Chi è Emanuela Fuin? Vita privata, figli, Instagram

0
89

Originaria di Palermo, dove è nata l’8 agosto 1966. Ha lavorato come attrice e personaggio tv. Ha preso parte ad alcuni spot pubblicitari e, negli anni ’80, è stata una delle ragazze coccodè nel programma Indietro Tutta (con Renzo Arbore e Nino Frassica) Ha preso parte inoltre a L’Araba Fenice (su Italia Uno) e Fantastico 10 (condotto da Anna Oxa ed Enrico Montesano). Ha partecipato ad alcune produzioni cinematografiche e televisive. Al cinema ha recitato in Palla al centro, Un tassinaro a New York, Belli Freschi e La più bella del reame. Ecco chi è Emanuela Fuin.

Vita Privata

Il primo marito è  stato l’avvocato romano Luciano Tavassi con cui ha due figli. E’ diventata mamma giovanissima ad appena 17 anni. Edoardo il primo genito è nato nel 1985, e Guendalina nota per essere stata partecipe a diverse trasmissioni Mediaset e tanti altri programmi è nata nel 1986. La coppia divorzia ben presto. Edoardo resta con lei, mentre Guendalina cresce con il padre. Per avere l’affido completo dei figli inizia una vera e propria battaglia legale. Dopo la separazione dal primo marito, Emanuela ha altre due figlie Angelica e Lucrezia.

Figli e famiglia

Come ben sappiamo i primi due figli della Fuin sono volti oramai noti, non solo sui social, ma anche in tv. La gettonatissima Guendalina sua secondo genita ha sempre avuto un cattivo rapporto con la madre, ma vuoi l’esser diventata mamma giovane anche lei ha portato pian piano a ripristinare il rapporto madre figlia. Per ora Emanuela è nonna solo da parte di Guendalina che ha tre figli: la maggiore Gaia, c’è poi Chloe ed infine Salvatore gli ultimi due avuti dal suo ex marito Umberto imprenditore napoletano. Guendalina dal lancio del Grande Fratello non si è più fermata lavorativamente parlando, tra ospitate e programmi tv è un volto ormai bene noto. Edoardo grazie forse alla sorella e all’uso del social Instagram si è fatto pian piano conoscere anche lui.

Infatti è amico d’infanzia dell’attore Caccamo ed ex compagno, di Diana Del Bufalo a cui lui pur essendo stati in coppia è molto legato. Edoardo chiamato da tutti Edo, fa parte ora del seguitissimo programma Grande Fratello Vip. Non è la sua prima esperienza in un reality show. In coppia con la sorella sono stati protagonisti di un altro reality L’Isola Dei  Famosi, dove hanno stretto un forte legame con Nicolas Vaporidis altro attore italiano, e con la coppia mamma e figlio formata da; Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro. La Fuin da un secondo compagno ha avuto altre due figlie: Lucrezia e Angelica forse molto più riservate, o meno note dei primi due.

Instagram

Emanuela è presente su diversi social, e vanta un buon seguo vuoi forse perchè madre di Guendalina o per il suo intercalare romano pulito nel modo di esprimersi. Sui social, non nasconde la sua passione per gli animali; infatti è proprietaria ed allevatrice di un allevamento di bassotti nani. E’ stata taggata in diverse storie, per chi la segue dopo la sorpresa fatta al figlio Edoardo chiuso da già diverso tempo nella casa più famosa d’Italia. Per quanto riguarda la sua vita privata cerca di tenere il tutto top secret, ma non mancano mai video di battute scherzose con tutti i suoi figli e nipoti durante cene e pranzi o a casa o al ristorante.

Continua a leggere su MigliorTelevisore