martedì, Gennaio 31, 2023
HomeLifestyleFrasi e immagini sui capelli, quali sono le migliori? Ecco la Top...

Frasi e immagini sui capelli, quali sono le migliori? Ecco la Top Ten

I capelli sono una parte importante dello stile di una donna, di cui si prende cura attraverso sedute dal parrucchiere dove decide tagli e pettinature.

Aforismi sui capelli: parte dello stile femminile

Sono molte le donne che sono affezionate ai loro capelli così tanto che ogni volta che bisogna fare un nuovo taglio lo affrontano con troppa sensibilità.

  1. Una donna che si taglia i capelli è in procinto di cambiare la sua vita. (Coco Chanel)
  2. I capelli sono l’ornamento più ricco delle donne. (Martin Lutero)
  3. Una donna che si pettina i capelli colma il cielo del suo gesto. (Auguste Rodin)
  4. Non dimenticate che la terra si diletta a sentire i vostri piedi nudi e i venti desiderano intensamente giocare con i vostri capelli. (Khalil Gibran)
  5. Io vivo spettinata perché tutte le cose belle, veramente belle di questa vita, spettinano. (Mafalda)

Frasi sui capelli: la melanina definisce il loro colore

I capelli hanno i colori più diversi: biondi, castani, neri, ma anche rossi e arancio. È tutto merito della melanina che definisce il colore della criniera delle donne.

  1. Le piccole cose che amo di te quel tuo sorriso un po’ lontano il gesto lento della mano con cui mi carezzi i capelli e dici: vorrei averli anch’io così belli. (Stefano Benni)
  2. Quasi anonima sorridi e il sole indora i tuoi capelli. Perché per essere felici è necessario non saperlo? (Fernando Pessoa)
  3. Sogno un mondo al contrario in cui è l’agitarsi dei tuoi capelli a generare il vento, in cui è la luce dei tuoi occhi a illuminare il mare. (Fabrizio Caramagna)
  4. Hai mai affondato il naso in una montagna di capelli sognando di addormentartici sopra? (Scent of woman – Profumo di donna)
  5. Che gli uomini preferiscano le bionde è dovuto al fatto che, apparentemente, capelli chiari, carnagione delicata ed espressione infantile rappresentano l’apice di una fragilità che ogni uomo desidera violare. (Alexander King)

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments