Chi è Nicolas Maupas il Fippo di Mare Fuori? Vita privata, compagna, ex

0
244

E’ uno dei volti noti della fiction targata Rai Mare Fuori” dove interpreta Filippo: che per una bravata con amici, conseguentemente viene spedito presso l’Istituto di carcere minorile di Napoli. Stiamo infatti parlando di Nicolas Maupas.

Chi è Nicolas Maupas?

Nicolas nasce a Milano da padre francese e madre siciliana nel 1999. Cresce per buona parte della sua vita a Magenta. Attualmente vive contemporaneamente sia a Milano dove vive la famiglia, che a Roma per i suoi impegni di lavoro. Dopo gli studi classici, conferita la maturità si iscrive all’Accademia 09 di recitazione di Milano. La sua passione per il cinema nasce già da bambino dove: in compagnia della madre, special modo in un periodo dove lei fu costretta a stare a letto, vedeva molti film e a fine di ognuno ne interpretava i personaggi. Film preferito in assoluto “Amarcord”.

Carriera.

E’ un promettente attore. Il suo debutto sullo schermo avviene nel 2019 dove veste i panni di Filippo nella fiction targata Rai “Mare Fuori” con lo pseudonimo di Chiattillo. Filippo finisce nel carcere minorile dopo una bravata fatta insieme ad amici, che costa la vita ad uno di loro. Viene ritenuto l’unico responsabile dell’accaduto e quindi spedito a Napoli, viene così preso di mira da quelli più forti dell’ambiente per il suo essere davvero un bravo ragazzo. Lo ritroviamo nel 2021 in Nudes in onda su Raiplay, dove in questo caso è un ragazzo di nome Vittorio che viene denunciato per revenge porn, dove indirettamente nella serie se ne denuncia la causa con i conseguenti problemi. Al fianco di Claudia Pandolfi è Simone figlio di Dante  in “Un Professore” interpretato da Alessandro Gassman. La pellicola estiva targata Netflix “Sotto il sole di Amalfi” sequel di “Sotto il sole di Riccione” lo vede come uno dei suoi protagonisti principali. I premi alla carriera ottenuti fino ad ora: il  Next Generation Award come migliore attore rivelazione di Mare fuori al Festival del Cinema di Venezia.

Vita privata: le sue donne

Andiamo ora a scoprire qualcosa in più sulla vita privata di uno degli attori emergenti delle fiction italiane e viene considerato uno dei prospetti più talentuosi della recitazione.

Da quanto risulta alle cronache rosa, nel recente passato, l’attore ha avuto un relazione con una collega nota al grande pubblico, sempre per aver partecipato ad una serie molto amata dal grande pubblico.

Nicolas Maupas è stato fidanzato con Ludovica Coscione altra giovane promettente attrice napoletana che ha fatto anche parte del cast del “Paradiso delle Signore” conosciuta durante le riprese della fiction “Un Professore”. La relazione è durata poco. Dopo alcuni mesi insieme, infatti, i giovani attori si sono lasciati. Fu rilasciata dallo stesso Maupas una dichiarazione a Vanity Fair per confermare la fine del rapporto sentimentale con la collega partenopea.

In questo momento il cuore di Nicolas Maupas sembra battere per un’altra ragazza anche se di lei si conosce molto poco. Attualmente si vocifera che abbia una nuova fiamma, ma se ne conosce forse solo il nome. La giovane che ha stregato Nicola dopo la bella Ludovica dovrebbe chiamarsi Gavi.

Continua a leggere su MigliorTelevisore