mercoledì, Marzo 29, 2023
HomeLifestyleChi è Carola, corteggiatrice di Federico Nicotera a Uomini e Donne? Instagram,...

Chi è Carola, corteggiatrice di Federico Nicotera a Uomini e Donne? Instagram, vita privata, ex fidanzato

Carola Viola Carpanelli, una studentessa universitaria di 21 anni, è una delle corteggiatrici di Federico Nicotera a Uomini e Donne. Nata nel 2001 a Varese, sta studia alla facoltà di scienze economiche e politiche europee all’Università del Piemonte Orientale; ha una passione per le motociclette ed è seguita su Instagram da oltre 15 mila follower. Dopo essersi fidanzata per molto tempo con un ragazzo, ha deciso di partecipare al programma Uomini e Donne per cercare l’amore.

Federico e Carola, una scelta annunciata?

Federico e Carola si sono conosciuti durante il programma e sembra che ci sia una forte attrazione tra di loro: Carola ha affermato che tra loro c’è molta passione. La loro relazione ha avuto alti e bassi, ma i telespettatori sperano che lui possa sceglierla come compagna per la vita anche grazie agli sguardi d’amore che si scambiano durante le puntate. I due sono usciti insieme per la prima volta e hanno avuto un momento divertente mentre correvano in moto, una passione che condividono. Anche se Federico sta conoscendo altre ragazze, come ad esempio Alice, ha confidato a Carola che vorrebbe creare qualcosa di più forte tra loro. Potrebbe significare che ha intenzione di intraprendere una relazione più seria con lei, anche se non sappiamo ancora se questo accadrà. Per ora, i due sembrano godersi la loro amicizia e passano del tempo insieme facendo qualcosa che amano.

Chi è Federico Nicotera?

Il nuovo tronista scelto da Maria de Filippi è nato a Roma nel 1997 ed è cresciuto in una famiglia sfortunata. Il fratello a cui è molto legato, la sorella, la madre e il padre con cui non ha un grande rapporto e al quale si rivolge chiamandolo solo papà. Ha un carattere esigente e diretto, senza peli sulla lingua ed è un pò fumantino. Nella sua vita sentimentale ha avuto solamente un grande amore, una ragazza di nome Flaminia con la quale è stato fidanzato a lungo. Ha conseguito una laurea in Ingegneria Aeronautica ed ha un lavoro di grande responsabilità.

Essendo molto legato al suo lavoro, ammette che vedere un aereo decollare è sufficiente a ripagarlo di tutto. Il nuovo tronista di Uomini e Donne ha una vita impegnata, ma affronta le difficoltà che incontra senza esitazione. Ha dichiarato:

“Ho dovuto prendere molte responsabilità nell’assistere la mia famiglia, cercando di gestire al meglio le esigenze di un ventenne e al contempo mantenere l’ordine in casa”.

Riguardo a un possibile rapporto di coppia, è chiaro nei suoi propositi: vuole che la donna al suo fianco sia indipendente e abbia una propria personalità, che non debba essere vista come una metà mancante. In più, desidera che questa relazione aggiunga qualcosa al suo percorso di vita.

Federico Nicotera è una persona generosa, ma al tempo stesso non nasconde di avere alcune caratteristiche più spigolose. Con gli altri è esigente e diretto, ma la sua sincerità può diventare una fonte di conflitto. La sua donna ideale deve essere forte e indipendente. Durante la stagione 2020-2021 ha preso parte come corteggiatore al programma di Sophie Codegoni, ma adesso è tornato nello show per sedersi sul trono, con l’obiettivo di trovare la sua anima gemella. È convinto che i litigi possano risultare salutari in determinate situazioni e questo gli fa meno paura di quanto si possa credere.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments