Quando esce Megan? Data ufficiale, cast, novità, anticipazioni

0
97

L’uscita dell’attesissimo film Megan è alle porte. Ecco il nuovo horror incentrato su di una bambola stavolta però, in una quasi forma umana. Titolo originale M3GAN. Tra i produttori troviamo James Wan ,e Jason Blum, fondatore della Blumhouse Productions, di cui è anche l’amministratore delegato. La società non si è solo occupata di M3GAN, ma anche di altre pellicole del calibro di Halloween Ends.

Megan rievoca forse la vecchia bambola assassina, anch’essa dotata di intelligenza artificiale, che andava fuori controllo facendo spiccare il suo lato killer. E’ la quarta bambola che James Wan mette in scena, uscite dal suo ingegno. Ricordiamo Annabelle famosa anche nella ormai celebre saga The Conjouring, il pupazzo della saga di Saw, ed il ventriloquo di Dead Silence.

La trama

Megan è un prodotto di intelligenza artificiale, un bellissimo prodotto. Viene progettata da Gemma (Allison Williams) brillante robotica che collabora per un’azienda di giocattoli. M3gan è stata creata per essere la perfetta compagna dei più piccoli, ed un’alleata per i genitori. Sarà in grado di essere un’insegante ma anche una protettrice del bambino, o bambina a cui viene affidata.

Gemma trovatasi a svolgere il ruolo di madre della nipote orfana Cady di otto anni, si troverà spaesata, e non in grado di occuparsi della bambina. Messa sotto pressione dall’azienda per questo suo nuovo progetto, affiderà la nipote nelle mani della sua nuova creazione credendo in questo modo di accellerare la sperimentazione, unendo l’utile al dilettevole. Megan chissà come inizierà a non rispondere più ad i comandi che il programma le impone, e di conseguenza accadranno dopo la scelta di accoppiarla a Cady, cose assurde a cui non si riuscirà o riesce a dare una spiegazione.

Il cast

Allisson Williams è già stata protagonista in altri film a sfondo horror come Scappa Get Out, e The Perfection, qui veste i panni della creatrice di M3GAN e zia di Cady. Quindi il colpo di scena da mettere ansia non la spaventa mica. Elenchiamo adesso tutto il resto del cast. M3GAN avrà il volto di Amie Donald, ma la voce di Jenna Davis. Nel ruolo di Katie ci sarà, invece, Violet McGraw. Brian Jordan Alvarez sarà Cole, mentre Greg e Ryan avranno i volti rispettivamente diMichael Saccente e Arlo Green. Nei panni di Kurt ci sarà Stephane Garneau-Monten, in quelli di Tess, invece,Jen Van Epps. Il film avrà una durata di 102′ minuti. In America uscirà il 4 gennaio 2023, per vederlo in Italia si dovranno attendere pochi giorni dopo, precisamente il 13.

Il trailer

Essendo già uscito prima di Halloween il trailer ufficiale del film, gli attori del cast hanno postato foto di se stessi sui più comuni social travestiti da Megan. Sono schizzate alle stelle anche su eBay le vendite del costume, dopo che la società di compravendita più grande al mondo arrestò la vendita del vestito tratto dalla serie tv Jeffrey Dahmer.

Una delle canzoni inserite nella colonna sonora, è tratta dall’album del 2019 di Taylor Swift dal titolo ” It’s nice to have a friend” definita una canzone dolce , ma allo stesso tempo inquietante da Billboard.

Continua a leggere su MigliorTelevisore