mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeCulturaChi è Beppe Polito, vero nipote di Nonna Rosetta di Casa Surace?...

Chi è Beppe Polito, vero nipote di Nonna Rosetta di Casa Surace? Età, biografia, nipote

Nonna Rosetta è venuta a mancare oggi 18 novembre 2022. La protagonista di Casa Surace è stata nonna di Beppe Polito, sceneggiatore della casa di produzione. Non tutti sanno che Nonna Rosetta è la vera nonna di Beppe e che il suo successo è giunto quasi per caso, dopo che un pomeriggio il gruppo di comici si è riunito per decidere a chi dovesse spettare il ruolo della “signora anziana“. Oggi anche il nipote la ricorda con affettuose parole, cerchiamo di conoscerlo meglio.

Biografia di Beppe Polito

Beppe Polito è sceneggiatore ufficiale del gruppo di Casa Surace. Riservato e ironico era molto legato a sua nonna, nata nel 1933 a San Giorgio a Cremano in provincia di Napoli. Il ragazzo ha più volte raccontato di quanto fosse dolcissima e sempre piena di buoni consigli per tutti. Lei era la più famosa del gruppo e in poco tempo è riuscita a diventare anche la nonna di tutti gli italiani. Poche volte Beppe si è raccontato in pubblico, ma quello che sappiamo per certo è la passione immensa che mette nel suo lavoro, grazie alla quale ha conquistato oggi il pubblico di tutta Italia.

Il ricordo della nonna

Beppe ha ricordato la nonna con dolci parole pubblicate sui social network, le riportiamo qui.

“Addio Nonna. Ti chiamiamo nonna perché per tutti noi sei stata veramente una nonna, oltre che la migliore amica. E oggi ci fa sorridere tra le lacrime chi ci fa le condoglianze, come fossimo tutti tuoi nipoti. Siamo sicuri che ora sei da qualche parte a preparare un ragù che pippitierà per tutte le ore che vorrai, e ti salutiamo con le ultime parole che hai detto per la nostra grande famiglia: “Stattaccort”Ci stiamo accorti, tranquilla. Ciao, nonna Rosetta.”

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments