mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeLifestyleQuando esce Hogwarts Legacy? Data, trama, videogioco

Quando esce Hogwarts Legacy? Data, trama, videogioco

Hogwards Legacy è un videogioco la cui uscita, fissata nel 2023, sta mettendo a seria prova i nervi degli appassionati. Infatti i fans di tutto il mondo sono in febbrile attesa e da un recente sondaggio, Hogwords Legacy sarà uno dei videogame più richiesti sia su PC che su console. Le nuove vicende, ambientate nel magico mondo di Harry Potter,  sono le più richieste sulla “lista dei desideri” di steam, e un’ enorme attesa circonda le avventure dei nostri amici maghi. Hogwards Legacy è tra i primi nella lista dei giochi più attesi, in grado di battere altri titoli quotati come, ad esempio, Starfield o The Day Before.

La data di uscita

Recentemente, la casa di produzione di uno dei videogiochi più richiesti nel panorama mondiale, Hogwards Legacy appunto, ha fissato una data che tutti i fans hanno cerchiato sul calendario: 10 febbraio 2023. Questo giorno sarà particolarmente atteso da coloro che finalmente si aspettano un gioco su console che renda al meglio le avventure del magico mondo di Harry Potter. Queste storie, unite alla tecnologia più moderne delle console Play Station e X Box, sapranno sicuramente appassionare i giocatori, che non vedono l’ ora di confrontarsi con mostri di ogni genere che sono caratteristici delle vicende del maghetto più conosciuto al  mondo.

La trama

Hogwards legacy è ambientato alla fine dell’ ottocento. Il giocatore vestirà i panni di uno studente della celebre scuola per maghetti e potrà scegliere a quale casa appartenere. Le case da scegliere sono 4: Grifon d’ Oro, Serpe Verde, Corvo Nero e Tasso Frasso. Il giocatore sarà completamente immerso in quel mondo di maghi e streghe e potrà accedere alle lezioni, conoscere di persona i professori delle varie case e vedere con i propri occhi La Foresta Proibita, il Villaggio di Hosmeade, e visitare le stanze dello stesso castello di Hogwards. Una grande avventura che consentirà di esplorare i luoghi che hanno reso celebre il giovane maghetto Harry Potter. Gli utenti che vorranno provare questa grande esperienza ludica, avranno la possibilità di preparare pozioni, avere dimestichezza con gli incantesimi più disparati, venire a conoscenza di tante arti che saranno molto utili in eventuali combattimenti da affrontare.

L’ ambientazione del gioco

Il giocatore sarà uno studente di Hogwards giunto al quinto anno. Avrà acquisito, sino a quel momento, un minimo di esperienza necessaria che gli tornerà molto utile nel proseguio del gioco. Il personaggio in questione dovrà affrontare una rivolta molto pericolosa dei goblin, essere magici che ritroviamo nei libri del celebre maghetto. Questa sommossa sarà capeggiata da Victor Rookwood,  che in questo caso sarà amico e alleato con le forze oscure. Scontri epici con Troll e Inferius saranno all’ ordine del gioco e renderanno questa storia come una delle più belle ed intriganti che il mondo delle console vuole offrire ai gamers più incalliti.

Le opzioni del giocatore

Il personaggio scelto sarà pienamente coinvolto in tutte queste vicende e avrà a disposizione un antico potere per combattere tutte queste malvagie creature. Il potere del giocatore sarà una delle caratteristiche che Ragnok teme e allo stesso tempo desidera più di ogni altra cosa. Inoltre, tutti avranno la possibilità di scegliere che mago essere, in modo da essere indirizzati ad un cammino che potrà essere sia buono che cattivo, a seconda delle case. Apprendere la Maledizione Mortale sarà il passaggio decisivo per rendere il proprio personaggio uno dei più forti del videogame.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments