mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeLifestyleChi è Pago? Pacifico, ex moglie, fidanzata

Chi è Pago? Pacifico, ex moglie, fidanzata

Pago, all’anagrafe Pacifico Settembre, è un cantante italiano il cui nome è legato a quello di due prime donne italiane, ossia da un lato all’ex moglie Miriana Trevisan e dall’altro a Serena Enaurdu. Lo scoop di questi ultimi giorni – rivelato dalla ex protagonista di Uomini e Donne, sarebbe il ritorno di fiamma tra lei e il musicista. Il cantante nasce nella provincia sarda di Quartu Sant’Elena il 30 agosto del 1971. La passione per la musica fa capolino nella sua vita sin dalla giovanissima età. La sua prima esperienza risale all’epoca del suo primo gruppo, chiamato New Rose, e ancora a quella di artista di strada.

Pago: carriera da cantante

A 18 anni compiuti, decide di lasciare la sua isoletta e di partire alla volta delle grandi metropoli italiane per intraprendere il suo percorso musicale; fa tappa prima nella città di Napoli e poi di Milano. Qui, grazie all’incontro propizio con Flavio Ibba – un produttore discografico rinomato nel settore – entra nella cover band Super Up; e realizza una scaletta di ben 200 live che gli permettono di portare in giro la propria voce. Dopo questo periodo in band, Pago decide di intraprendere la carriera da solista grazie all’accordo contrattuale siglato con la Carosello Records e con la Warner Music Italy. Nel 2005, viene distribuito il suo primo singolo intitolato “Parlo di te“; il quale scala le hit dell’estate in seguito alla partecipazione al Festivalbar 2005. Nell’autunno del medesimo anno, Pacifico lancia il secondo singolo ovvero Non cambi mai.

La sua voce e le sue canzoni conquistano la terza edizione del programma Music Farm, andato in onda nel 2006, sotto la conduzione di Simona Ventura. Questo traguardo incentiva il cantante alla fuoriuscita del suo primo album, battezzato con il suo nome Pacifico Settembre, lanciato attraverso il singolo Vorrei tu fossi mia. Nel 2009, si ha la distribuzione del secondo album, intitolato Aria di Settembre, dove si distingue un brano interpretato insieme a un colosso della musica italiana. Si tratta della cover Un’estate fa, cantata insieme a Franco Califano. Gli ultimi 4 singoli pubblicati dall’artista sono In eterno (2012), Convincimi (2014), Tu lo sai (2020) e Parlo ancora di noi (2021)

Vita privata: da Miriana Trevisan a Serena Enardu

Nel 2003, Pacifico sposa Miriana Trevisan, con la quale convola a nozze nel 2003. Dopo un iniziale tira e molla, il loro matrimonio giunge definitivamente al capolinea nel 2013. Tuttavia, i due ex coniugi, vuoi per indole caratteriale vuoi per amore del loro figlio Nicola, hanno sempre mantenuto buoni rapporti, supportandosi a vicenda.

Diversa è la storia con Serena Enardu. La loro relazione vive di continui alti e bassi, di tormenti che emergono in tutta la loro chiarezza durante la partecipazione della coppia alla trasmissione Temptation Island. La bella mora cede al fascino del tentatore, non nascondendo il suo bisogno di voler provare leggerezza e dimenticare per un po’ i pensieri che l’hanno accompagnata fino alla soglia di quest’avventura.

Pago e Serena salutano le telecamere dell’isola tentatrice da single. Tuttavia, la donna prova a  riconquistare il suo uomo durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2020. E sembra che l’amore trionfi fino a quando non accade qualcosa che turba nuovamente il cantante; che il 18 maggio del 2020 si allontana nuovamente dalla donna. Le ultime news, trapelate proprio da Serena, informano fan e curiosoni del gossip che c’è un ritorno di fiamma con il musicista. Pronti a seguire l’evolversi della situazione?

 

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments