Chi è Karius il nuovo fidanzato di Diletta Leotta? Età, lavoro, vita privata

0
99
NEWCASTLE UPON TYNE, ENGLAND - SEPTEMBER 08: Newcastle United Unveil New Signing Loris Karius at The Newcastle United Training Centre on September 08, 2022 in Newcastle upon Tyne, England. (Photo by Serena Taylor/Newcastle United via Getty Images)

Dalla notte da incubo alla donna dei sogni. Potrebbe essere sintetizzata così la parabola di Loris Karius, il portiere tedesco che ha stregato l’inviata sportiva più ammirata d’Italia. Sarebbe lui, infatti, secondo il gossip l’ultima fiamma di Diletta Leotta.

Il nuovo flirt

I due non si sono però conosciuti in campo, benchè frequentino ogni weekend tutti e due gli stadi e i terreni di gioco in particolare. Karius, infatti, milita nella Premier League inglese con la maglia del Newcastle (anche se quest’anno non è mai sceso in campo), mentre Diletta è l’inviata da bordo campo di Dazn, l’emittente in streaming che detiene i diritti della serie A. Stesso ambito, dunque, ma nazioni diverse. Eppure nonostante gli impegni i due hanno avuto modo di conoscersi e cominciare un flirt come dimostrano le immagini scattate dai paparazzi all’uscita da un locale di Milano e poi pubblicate.

Gli appassionati di calcio avevano un po’ dimenticato Loris Karius, fisico da vichingo e volto da modello. Karius ha 29 anni, essendo nato in Germania, nel paese di Biberach an der Rib, il 22 giugno 1993. Attualmente milita con un contratto annuale nella squadra inglese del Newcastle, ma per molti il tempo si è fermato alla finale di Champions League del 2018 con la maglia del Liverpool. In quell’occasione ne combinò di tutti i colori e le sue papere spianarono la strada al successo del Real Madrid.

Da quella serata sportivamente drammatica il numero tedesco non si è più ripreso, con una china discendente che lo ha portato al Besiktas e poi con all’Union Berlino. Il Liverpool, proprietario del suo cartellino lo ha svincolato in estate, e il Newcastle lo ha messo sotto contratto, anche se non gioca una partita ufficiale ormai da mesi.

Se in campo le soddisfazioni latitano, nella vita privata Karius sembra andare a gonfie vele. Dopo la gara tra la sua squadra e il Tottenham di Antonio Conte è volato a Milano per incontrare Diletta Leotta, reduce dalla storia con Giacomo Cavalli. Come fisico Karius ricorda un altro flirt recente associato alla bionda giornalista catanese, l’attore turco Can Yaman.

Lasciato dalla modella

Karius è, infatti, alto 1,90 m per 89 chili ed ha il fascino nordico. In questo momento è il portiere di riserva del Newcastle, ma il gossip non smette di interessarsi a lui. Ha avuto una relazione con la modella e connazionale Sophia Thomalla, ma lei lo lasciò – secondo le cronache rosa – per un bacio ad un’altra.

Ora il portiere tedesco è tornato sotto i riflettori, ma non certo per le prodezze sul campo, dove da 4 anni sta vivendo una parabola discendente che sembra ormai irreversibile. Per un estremo difensore la fiducia e la sicurezza sono elementi decisivi e quei disastri in finale, seguiti da altri errori nella stagione successiva, hanno minato le certezze di Karius.

A causa di quelle prestazioni negative cadde anche in una depressione dalla quale ora sembra uscito, nonostante la sua carriera di calciatore sia ancora un punto interrogativo, soprattutto quando scadrà a giugno il suo contratto col Newcastle. A questo punto non ci sentiamo di escludere che si metta alla ricerca di una squadra italiana se la storia con la Leotta dovesse andare avanti…

Continua a leggere su MigliorTelevisore