mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeLifestyleChi è Gegia? Grande Fratello Vip, Bellavia, attrice

Chi è Gegia? Grande Fratello Vip, Bellavia, attrice

Gegia, all’anagrafe Francesca Carmela Antonaci, è un’attrice italiana. Attualmente, è una concorrente del Grande Fratello Vip, e sta sollevando rumors per le presunte parole offensive che avrebbe rivolto a Marco Bellavia.

Gegia: dalle compagnie teatrali a Sotto le stelle

Francesca nasce il 16 luglio del 1959 nella cittadina pugliese di Galatina, dove trascorre il periodo iniziale della sua vita. In seguito al trasferimento nella capitale italiana, la donna decide di dare spazio alla sua passione per l’arte iscrivendosi prima alla scuola di recitazione Pietro Sharoff e poi al corso di pianoforte e di danza. Il suo amore per gli studi le porta a conseguire due lauree, rispettivamente in Lettere e in Psicologia, presso l’Università degli studi di Roma La Sapienza.

Il tutto avviene sempre sullo scenario del suo sogno di entrare nel mondo dello spettacolo. Infatti, Gegia fa le sue prime apparizioni sui palchi teatrali in veste di ballerina e cantante. E sono proprio questi momenti a fare da apripista al mondo televisivo. Il suo debutto per il piccolo schermo avviene nel 1981, con la trasmissione Sotto le stelle, ideata da Gianni Boncompagni. La sua figura riscuote tantissimo successo grazie alla gag “provinanda ingenua, cucita su misura per lei. Da questo momento in poi, il suo volto diventa parte integrante dei programmi televisivi. Si ricordano Porto Matto e Grand Hotel.

Per Francesca, gli anni ’80 decretano ufficialmente l’inizio della sua carriera da attrice. Tra i film più rinomati, in cui presta la sua figura, si ricordano Bomber (1982) insieme all’intramontabile Bud Spencer; poi le serie tv Professione vacanze (1987) al fianco di Jerry Calà e Don Matteo, fianco al fianco di Terence Hill (2004).

Vita sentimentale: chi è il compagno?

La donna, sentimentalmente, è stata sposata per pochissimo tempo con Maurizio Motta. L’uomo, storico amico e assistente dell’attore Jerry Calà, sarebbe potuto diventare papà di un erede da parte di Francesca, se lei non avesse deciso di interrompere la gravidanza durante le registrazioni per la serie Professione vacanze. Francesca Carmela Antonaci sulla sua vita amorosa è sempre stata molto riservata; tuttavia, nel 2015 fa sapere al pubblico di essere impegnata con un certo Michele Carbone, un uomo più giovane di lei di ben 30 anni. Chi è il presunto amore “sotto mentite spoglie” dal nome Memet, che la donna avrebbe conosciuto in un aeroporto?

Gegia: accusa di bullismo nella casa del GFVIP

Secondo quanto documentato, Gegia avrebbe assunto degli atteggiamenti inopportuni nei confronti del concorrente Marco Bellavia. Questi ha rivelato all’interno della casa super spiata una personalità delicata e fragile, che tacitamente ma in maniera visibile ha chiesto aiuto. Questo silenzio piano piano si trasforma in un pianto liberatorio tale da indurre il concorrente a prendere la decisione di abbandonare il programma.

Cosa ha spinto l’uomo a uscire dalla casa? Sicuramente l’indifferenza dei compagni d’avventura. Eppure, una problematica così altisonante come la depressione non ha scalfito nemmeno Francesca che – non dimentichiamolo – è iscritta all’ordine degli psicologi. Dov’è finita l’etica professionale? I telespettatori che hanno seguito la vicenda non hanno potuto evitare di segnalare il comportamento della donna all’Ordine del Lazio, il quale ha provveduto repentinamente ad aprire un’istruttoria sulla questione.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments