mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeLifestyleChi è Carolina Rey? Vita privata, marito, figli

Chi è Carolina Rey? Vita privata, marito, figli

Carolina Rey è una giovane conduttrice italiana, apprezzata dal pubblico per il suo ruolo legato a Rai Gulp, che tiene compagnia i minori di casa. La donna, nata a Roma il 7 ottobre del 1991, muove i primi passi nel mondo dello spettacolo all’età di 12 anni.

Carolina Rey: dal teatro alla televisione

Si ricordano le sue interpretazioni presso il teatro Due Pini di Roma in Romeo e Giulietta e in Jesus Christ Superstar, dove da prova anche delle sue doti canore. Infatti, proprio per la sua voce resta per ben 4 anni nel coro delle voci bianche presso l’Accademia nazionale di Santa Cecilia. Nello stesso periodo, si ammira il volto di Carolina nella trasmissione Piccole canaglie, condotta dal duo Pino Insegno e Simona Ventura su canale 5. Per compiacere il pubblico del piccolo schermo, ormai legato alla sua persona, la giovane presenzia in più ruoli nelle varie programmazioni; come quello di opinionista per il contenitore Cominciamo bene in onda su rai 3.

Tuttavia, il primo amore non si scorda mai. E così la bella Rey ben presto fa ritorno al teatro per portare in scena Il giardino dei Finzi-Contini. L’occasione propizia, in cui interpreta il personaggio di Micol, ha luogo nel 2007 in concomitanza con il Festival del Cinema di Roma. La rete nazionale non riesce a separarsi dalla giovane talentuosa, ed ecco che la ingaggia per il biennio 2009/2010 nel varietà Festa italiana, come cantante solista.

Impegno sociale per i minori: Tiggi Gulp e Telefono azzurro

L’impegno televisivo di Carolina si traduce soprattutto a favore dei minori. A questo riguardo, si menzionano la sua attività di doppiatrice per le serie televisive e per i cartoons seguiti da questa fascia di pubblico. Inoltre, nel 2013 diventa la portavoce di Tiggi Gulp, programma informativo curato dalla redazione del Tg3 per avvicinare anche i telespettatori più piccoli ai notiziari. Tra le iniziative dirette al pubblico giovanissimo, che vantano la sua mediazione, si menziona la collaborazione con la Onlus Telefono Azzurro. In virtù di questa partnership, prendono vita 3 eventi speciali. Questi sono la Giornata internazionale dei diritti dei minori, l’Internet Safety Day e I ragazzi interrogano la politica. Essi sono accomunati dallo svolgimento presso la Camera dei Deputati e il Palazzo Montecitorio, al fine di coinvolgere le autorità politiche – governative del Paese.

Carolina Rey: vita privata

Sentimentalmente, Rey è impegnata con Roberto Cipullo. L’uomo è il fondatore dell’agenzia Fonema, specializzata in produzione cinematografica. Egli, per quanto sia molto rinomato nel settore, non ama pubblicizzare la sua sfera privata. Infatti, le poche news che trapelano sul suo conto, sono di rimando dai profili social della compagna.

I due stanno insieme dal 2015; e a quanto pare il suo innamorato ha dovuto faticare non poco per fare breccia nel cuore della bella bionda. Il primo appuntamento, avvenuto dopo diversi mesi, si è rivelato magico per entrambi. Roberto ha capito in quel momento di non voler altra donna al suo fianco; lei di rimando è rimasta folgorata dalla sua profondità e dalla sua semplicità, tipiche degli uomini d’altri tempi. Oggi, i due piccioncini sono più innamorati che mai. Il loro amore è diventato ancora più forte con la nascita del piccolo Filippo, nato nel 2018.

 

 

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments