venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeCulturaQuando esce LOL - Chi ride è fuori 3? Data uscita ufficiale,...

Quando esce LOL – Chi ride è fuori 3? Data uscita ufficiale, anticipazioni e cast

C’è una buona notizia per i fan dello show comico targato Amazon intitolato LOL – Chi ride è fuori: il colosso Amazon ha ufficializzato la nuova stagione dell’ironico show pronto a rinnovarsi con una serie inedita di esilaranti episodi. Dopo l’incredibile successo riscosso dalla prima e dalla seconda stagione, il pubblico è pronto per rivedere i comici destreggiarsi nell’avventura sarcastica di provare a non ridere durante gli sketch degli altri concorrenti. Per chi non lo sapesse, il game show è nato in Giappone da un’idea di Hitoshi Matsumoto, il quale ha stilato regole precise da rispettare all’interno della casa-teatro dove si svolge la gara. Tra queste, l’obbligo di far ridere gli altri, il divieto assoluto di coprirsi la bocca e il divieto di bloccare ogni forma di risata.

Data uscita ufficiale

Nel corso del tempo LOL – Chi ride è fuori è diventata una vera macchina produttrice di momenti indimenticabili per la creazione di nuovi meme, spassosissime immagini di cui si nutrono giornalmente i social network. La scorsa edizione, vinta da Maccio Capatonda ha regalato spassose risate, anche se secondo le opinioni del pubblico è stata meno divertente della prima edizione. Ma il pubblico affezionato allo show non demorde ed è pronto a vedere cosa riserverà la nuova stagione di Lol, che sarà disponibile su Prime Video nei primi mesi del 2023. Anche se non si conosce ancora la data precisa, Amazon ha lasciato intendere che L’edizione sarà disponibile da febbraio, che come ogni anno è il mese di debutto dello show.

Anticipazioni

I fan di LOL – Chi ride è fuori 3 sono già curiosi di sapere quale sarà la rosa di comici scelta per la terza stagione, e alcuni nomi sembrano già essere stati svelati come quello di Valerio Lundini, il re della comicità nonsense, seguito da un altro nome parecchio acclamato già negli scorsi anni, quello del comico pugliese Checco Zalone. Tra le prime anticipazioni sappiamo anche che molto probabilmente il format del programma rimarrà invariato, per cui la formula sarà sempre la stessa: un comico sfiderà gli altri a colpi di gag e chi cede alla risata è fuori, come preannuncia il titolo stesso dello show. Chi vince si aggiudica invece un premio di 100.000 € devoluto in beneficenza ad un ente scelto proprio dal comico stesso. La formula del programma prevede inoltre una control room popolata da giudici che seguono attentamente l’esilarante gara.

Cast

Come abbiamo accennato sembrano essere già stati svelati i nomi dei prossimi concorrenti, oltre a Valerio Lundini e Checco Zalone, comico temuto perché potrebbe mettere fine al gioco in tempo record data la sua capacità di far ridere tutti dopo pochissimi minuti, potrebbe esserci anche Paola Cortellesi insieme a Nino Frassica, comico storico italiano e sostituto di Corrado Guzzanti. Nella rosa di comici potrebbero arrivare anche Geppi Cucciari, la stand-up comedian di Zelig, e Fabio de Luigi, attore italiano apprezzatissimo sia al cinema che sul piccolo schermo. Tra i nomi più desiderati figura anche quello di Luciana Littizzetto, anche lei temutissima per la sua ironia senza pari.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments