mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeLifestyleChi è Edoardo Casella, fidanzato di Ginevra Lamborghini? Basket, Instagram, Bologna, vita...

Chi è Edoardo Casella, fidanzato di Ginevra Lamborghini? Basket, Instagram, Bologna, vita privata

La sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip è durata davvero poco ma Ginevra Lamborghini non si arrende e i gossip sulla sua persona non si sono mai fermati, soprattutto quelli nati dopo la presunta storia con Edoardo Casella. Ma chi è la nuova fiamma della bella influencer di casa Lamborghini? Ecco tutto quello che sappiamo sul suo nuovo amore Edoardo.

Biografia

L’ereditiera, nella casa del Grande Fratello Vip non ha mai nascosto l’amore nei confronti di Edoardo, anche a discapito del flirt con Antonino. La ragazza ha sempre dichiarato di essere felicemente impegnata senza però mai fare il nome del fidanzato, che durante il reality soprannominava con il nome di “Scucugnu”. Nonostante il tentativo di nascondere l’identità del ragazzo, The People Gossip ha trovato il profilo Instagram dell’uomo misterioso di Ginevra Lamborghini: si chiama Edoardo Casella e vive a Bologna. Appassionato di basket, ha completato tra il 2003 2018 le squadre giovanili vincendo un titolo italiano che lo ha classificato fino in C2. Come si può ben vedere dal suo profilo Instagram, Edoardo sembra una persona avventurosa, amante della natura e della fotografia. Secondo quanto risulta invece dal profilo lavorativo sulla piattaforma LinkedIn, Edoardo sarebbe un consulente di marketing che ha recentemente fondato un nuovo brand di biancheria intima e costumi da bagno per uomo. Il ragazzo e l’ereditiera, sorella di Elettra Lamborghini, avrebbero trascorso le vacanze estive 2022 insieme: questo è quanto emerge sulle fotografie pubblicate su Instagram dalla coppia dove spuntano abbracci e gesti affettuosi tra i due. Il pubblico del Grande Fratello Vip tira quindi le somme e finalmente conosce l’identità di colui che secondo quanto la ragazza aveva dichiarato nella casa più spiata d’Italia, le aveva rubato il cuore.

Vita sentimentale

Non si sa ancora perché l’influencer avesse deciso di nascondere il nome del proprio fidanzato durante l’esperienza nel reality condotto da Alfonso signorini. I fan si sono interrogati a lungo su questa scelta ma le ipotesi possono essere solamente due: Ginevra lo avrebbe voluto tutelare per mantenere la privacy sulla sua persona oppure al contrario, avrebbe giocato su questo mistero per far crescere il gossip attorno a lei, soprattutto in un momento così caldo come quello della sua partecipazione nella casa dei “vipponi”. Non è difficile da credere quindi che la scelta di tenere nascosto il nome del fidanzato sia stata solamente una mossa di marketing per rendere ancora più interessante la vita della bella ereditiera.

Vita privata

Casella sembra essere molto riservato e restio ad apparire in pubblico. Lo abbiamo visto durante l’esperienza della fidanzata nella casa del grande fratello, periodo in cui Edoardo è stato lontano dallo show business. Tuttavia non può sfuggire al gossip poiché sono tantissime le foto che lo ritraggono insieme alla Lamborghini, spesso pubblicate anche sui social network come Instagram. La coppia si sarebbe conosciuta qualche mese prima dell’ingresso nella casa di lei e sembrano ancora oggi molto affiatati. Durante il programma condotto da Alfonso Signorini, Ginevra aveva dichiarato che Edoardo le ha detto poco prima di entrare nel reality di non sentirsi più single, lasciandole la facoltà di scegliere un giorno per festeggiare il loro anniversario.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments