mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeLifestyleChi è Bianca Guaccero? Età, vita privata, figlia

Chi è Bianca Guaccero? Età, vita privata, figlia

Bianca Guaccero è un’attrice e una conduttrice televisiva italiana, dalle origini pugliesi. La donna nasce il 15 gennaio del 1981 nel borgo di Bitonto, in prossimità di Bari. L’attrice italiana è l’erede di Caterina Balivo al timone del programma televisivo Detto fatto, che conduce dal 2018 fino a maggio 2022. Oltre a questa trasmissione, Bianca conduce anche trasmissioni di altro calibro come Battiti Live e il Cantante Mascherato. E ancora, si impegna anche sul fronte teatrale. A questo proposito, si ricordano Poveri ma belli di Massimo Ranieri, Una vita da strega di Armando Pugliese e Oggi sto da Dio di Mauro Mandolini.

Bianca Guaccero: carriera da attrice

La carriera di Bianca comincia a soli 18 anni nel piccolo schermo; infatti esordisce nei programmi televisivi Miss e Mister ’96 e Sotto a chi tocca. La grande opportunità arriva con il debutto per la pellicola cinematografica Terra bruciata – prodotto da Fabio Segatori nel 1999 – e poi Faccia di Picasso, dove recita al fianco di Massimo Ceccherini. Queste interpretazioni spianano il suo futuro da attrice. Infatti, tra le produzioni più importanti in cui la giovane talentuosa riveste ruoli da protagonista si menzionano Tra due mondi di Fabio Conversi, poi Ama il tuo nemico II di Damiano Damiani. Non cadono nel dimenticatoio le sue interpretazioni in Tutti i sogni del mondo, poi nella mini-serie tv Assunta Spina e il ruolo amato/odiato di Carolina nello sceneggiato televisivo Capri.

Vita privata: vittima di body shaming

L’attrice italiana è alta 175 cm e pesa appena 55 Kg. Il suo peso forma è il risultato raggiunto dopo un serio regime alimentare accompagnato a un perseverante allenamento sportivo. Eppure, anche lei con il suo fisico statuario è stata vittima di bullismo e body shaming da parte dei leoni di tastiera che l’hanno presa di mira subito dopo la gravidanza, durante la sua partecipazione al programma televisivo Tale e quale show, presentato da Carlo Conti. Dal web sono partite parole offensive tacciandola di “essere anoressica” o comunque “malata”. Queste parole dette così a cuor leggero possono avere un impatto devastante su una persona emotivamente fragile e magari davvero affetta da anoressia. Tuttavia, il carattere combattivo della donna l’hanno aiutata a tenere a bada ai commenti spropositati e fuori luogo.

Bianca Guaccero: matrimonio, separazione, figlia

Attualmente, Bianca non sembra essere legata a nessuno. Tuttavia, nel suo passato c’è una storia importante, nata con il regista Dario Acocella. I due si sposano nel 2013 e l’anno successivo danno alla luce la piccola Alice. Purtroppo, qualcosa tra di loro non funziona e il loro matrimonio si sfalda nel 2017. Un sogno d’amore infranto – per ragioni che restano riservate ai due ex coniugi – ma che non manda in frantumi la speranza di credere che l’amore possa bussare nuovamente al suo cuore.

Al momento, l’attrice vuole concentrare tutte le sue attenzioni e tutto il sentimento che porta dentro solo alla figlia Alice, che le ha rivoluzionato la vita e le insegna a non avere paura di essere una mamma single. I rumors non nascondono che la bella pugliese è super corteggiata. Tra i suoi spasimanti non passa inosservato Adil Rami, ex difensore del Milan, che audacemente le fa arrivare una bellissima rosa rossa corredata di videomessaggio direttamente negli studi televisivi, facendole sapere che non vede l’ora di conoscerla.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments