mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeLifestyleChi è Cristiana Capotondi? Età, compagno, incinta

Chi è Cristiana Capotondi? Età, compagno, incinta

Cristiana Capotondi è una rinomata attrice italiana. Ella, nata a Roma il 13 settembre del 1980, proviene da una famiglia di origini ebraiche. Gran parte della sua vita si svolge tra il borgo di Trastevere e Monteverde. La sua carriera da attrice comincia durante il periodo adolescenziale. Nel 1993, la giovane debutta nella mini-serie televisiva Amico Mio, lavorando a fianco di Massimo Dapporto. Mentre l’anno successivo, ha l’onore di lavorare il prestigioso Gigi Proietti e la celebre Nancy Brilli nel film Italian Restaurant. La sua carriera, ben avviata, è in netta ascesa tanto che collabora anche nello sceneggiato televisivo SPQR insieme all’attore romano Antonello Fassari.

Cristiana Capotondi: carriera magistrale

Il volto di Cristiana, semplice e pulito, piace e conquista il pubblico italiano. La sua presenza è richiesta anche negli spot pubblicitari. In questo modo si possono intrattenere gli spettatori mentre attendono di riprendere la visione dei loro programmi preferiti. La Capotondi interpreta diverse pubblicità, indimenticabili nella memoria dei piccoli e dei grandi, come quella della brioche tegolino Mulino Bianco e quella del gelato Maxibon insieme a Stefano Accorsi.

Tra le pellicole cinematografiche e televisive più note si menzionano Vacanze di Natale 95′ con Massimo Boldi e Luke Perry; Un nero per caso ancora una volta insieme all’intramontabile Gigi Proietti. Inoltre, ha contribuito alla realizzazione della serie televisiva Anni 50′ e Anni 60′ dove interpreta Marisa, la figlia dell’istrionico Mario Proietti (Antonello Fassari), con il quale va in vacanza a Capri. L’attrice romana cresce e affina il suo talento artistico al punto da aggiudicarsi ruoli magistrali. Tra questi si menzionano Rebecca, la prima moglie (2008), Sissi (2009), Liberi sognatori – Una donna contro tutti (2018).

Passione per il calcio 

L’attrice italiana è una donna dalle mille sfumature e una riserva di sorprese. Pochi conoscono la sua passione calcistica, che la unisce in qualità di vice-presidente alla Lega Pro e come capo-delegatrice alla Nazionale femminile. Nel 2019, ha avuto l’opportunità di cimentarsi anche come radio-cronista per la partita Italia-Olanda sulla rete radiofonica RTL 102.5. Il mondo del calcio le permette, come si apprende da una sua intervista, di capire a fondo la complessità dello sport, la responsabilità di indossare una maglia, ma anche tutta la bellezza che reca con sé. Questa donna ama mettersi in gioco sul campo, e non in senso letterale. Infatti, le capita spesso di giocare sulla fascia destra, anche se il suo preferito è difensore centrale.

Cristiana Capotondi: l’amore e la maternità

La vita sentimentale dell’attrice è un tornado di emozioni. Dopo una relazione durata dieci anni con un uomo, estraneo ai riflettori, si è legata agli attori Nicola Vaporidis, vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, e a Primo Reggiani. L’ultima storia più importante è con il conduttore televisivo e imprenditore Andrea Pezzi. I due sono stati legati dal 2006 fino all’estate del 2021. Eppure, nonostante la loro relazione amorosa non sia andata oltre, l’uomo rimane accanto alla donna durante tutta la discussa gravidanza. La Capotondi diventa mamma per la prima volta della piccola Anna il 16 settembre del 2022. Tuttavia, ha deciso di mantenere il riservo sull’identità del padre naturale della neonata.

 

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments