mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeLifestyleQuando esce Stranger things 5? Data ufficiale per l'uscita, trama, cast

Quando esce Stranger things 5? Data ufficiale per l’uscita, trama, cast

Sicuramente con immenso dispiacere dei fan, la serie televisiva Stranger things 5 chiuderà i battenti con la quinta ed ultima stagione, sempre distribuita da Netflix.

Stranger things 5: trama

Secondo quanto trapelato dall’attrice 24 enne Maya Thurman-Hawke nella prossima edizione ci saranno sorprese che lasceranno a bocca aperta. Senza ombra di dubbio, anche se non si è precisato nessun nome del “malcapitato”, la trama ruoterà intorno alle morti di tantissime persone. Si spegnerà anche il destino di Robin? Questo non è dato saperlo, ma la protagonista non nasconde che morire sul set si rivelerebbe per lei un momento davvero indimenticabile, degno di qualsiasi attore, legato al suo ruolo. Tuttavia, si fida dei registi e sceneggiatori – nonché fratelli – Matt e Ross Duffer, che sanno sempre come sorprendere al meglio non solo gli spettatori ma anche il cast. Probabilmente, il segreto del loro lavoro risiede nell’amare ogni singolo personaggio al quale danno vita.

La quarta stagione si chiude con la vittoria di Big Bad Vecna per Hawkins. Ciò decreta la fusione tra il mondo terrestre e quello del Sottosopra. Cosa succederà al nostro pianeta? I guerrieri di Vecna, demogorgoni e pipistrelli, faranno del male agli esseri umani e distruggeranno ogni singola città? Sicuramente queste forze saranno osteggiate da Undici e dai suoi alleati. Essi si impegneranno a impedire una catastrofe annunciata e a mettere fine alla vita di Vecna una volta e per sempre.

Cast della quinta stagione

All’interno del cast della quinta stagione di Stranger things sono presenti gli attori Millie Bobby Brown e Finn Wolfhard rispettivamente nel ruolo di Undici e Mike. Ci sono poi Noah Schnapp e Gaten Matarazzo che indossano i panni di Will e Dustin, ancora Caleb McLaughlin alias Lucas, Priya Ferguson nelle vesti di Erica. Non mancheranno Joe Keery / Steve, Natalia Dyer / Nancy, Charlie Heaton /Jonathan e Maya Thurman-Hawke nel ruolo di Robin.

I fan sperano in un ritorno di Brett Gelman nel ruolo di Murray e Cara Buono nelle vesti di Karen Wheeler. Tra l’altro i registi fanno sapere che i personaggi che sono mancati nelle serie precedenti, ma che non sono morti potrebbero tornare. Così potrebbe esserci un ritorno anche di quelli che sono morti. Cosa si escogiterà? Potremmo vederli comparire in qualche flash-back oppure in qualche sogno e visione?

Stranger things 5: quando esce?

Ancora non sappiamo quanti episodi comprende la quinta stagione. Si può solo fare un pronostico sulla base delle serie precedenti. Infatti, alla luce della prima e della terza che sono composte da 8 episodi, mentre la seconda e la quarta da 9, si può ipotizzare che l’ultima edizione implichi approssimativamente un numero di episodi che oscilli in direzione degli 8-9 episodi. Tutto è nelle mani dei fratelli Duffer, da quello che intendono scrivere per il loro pubblico. Sicuramente ci sarà una riduzione dei tempi, provando a concentrare i singoli episodi in un format massimo di 2 ore.

Sono tanti i dettagli che restano celati. Dove avverrà l’ambientazione? Anche la stessa data ufficiale per l’uscita non ci è ancora dato sapere. L’unica cosa certa è che la sceneggiatura è stata cominciata a scrivere solo due mesetti fa, agosto 2022.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments