mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeLifestyleQuando comincia Terra amara? Trama, anticipazioni turche, cast

Quando comincia Terra amara? Trama, anticipazioni turche, cast

Terra amara è una delle serie tv più amate e più seguite degli ultimi mesi. Il calendario Mediaset prevedeva il ritorno sul piccolo schermo il 19 settembre 2022. Tuttavia, qualcosa è accaduto, tanto da far slittare la collocazione della soap nel palinsesto a data da destinarsi. Soltanto negli ultimi giorni, i fan hanno tirato un sospiro di sollievo. Infatti, secondo le ultime news, lo sceneggiato televisivo sarà trasmesso in pieno autunno, precisamente a novembre. La sua messa in onda coincide con la fine della telenovela spagnola Una vita, che da ben 7 stagioni entra nelle case italiane. Dunque, per la “legge del contrappasso” per qualcuno che va, qualcuno arriva, o meglio ritorna.

Terra amara: trama

Questo sceneggiato televisivo, di matrice turca, è centrato sulle vicende dei protagonisti Zuleyha e Yilmaz, che si intrecciano sullo sfondo degli anni ’70. I due ragazzi sono follemente innamorati e sognano di coronare il loro amore con un matrimonio felice. Tuttavia, non hanno fatto i conti con il difficile contesto, nel quale emerge la figura di Veli, fratello della giovane che per pagare i suoi debiti di gioco la vende al suo ricattatore, un certo Naci, che gli sta col fiato sul collo.

Questi prova anche ad abusare sessualmente di Zuleyha, che viene provvidenzialmente soccorsa dal suo promesso innamorato, che inevitabilmente uccide l’approfittatore. I due giovani decidono di fuggire lontano per evitare l’arresto dell’uomo, pedinato dalla polizia. La coppia trova rifugio presso Adana, una cittadina situata nella Turchia meridionale, caratterizzata da distese di terra fertile appartenenti alla signora Hunkar e al figlio Demir. Gli indifesi Zuleyha e Yilmaz in questa terra straniera per non correre il rischio di essere allontanato l’uno dall’altra, fingono di essere fratelli. Cosa accadrà?

Anticipazioni turche

Le ultime puntate erano ancora focalizzate sulla storia d’amore tra i due protagonisti. Eppure, secondo quanto rivelano le anticipazioni turche, sembra che il destino di Yilmaz stia andando incontro a un nuovo amore. In seguito ad un bacio scambiato con Mujigan, egli le farà visita a casa nel pieno della notte, diverse volte. Addirittura, l’uomo chiederà alla giovane di sposarlo. I risvolti non saranno semplici.

Infatti la pediatra Mujigan verrà rapita sotto l’inganno di dover aiutare una donna in un parto prematuro. Tuttavia, ad aspettarla non c’è la futura neo-mamma ma un uomo rimasto gravemente ferito in seguito ad una sparatoria e che necessita di cure urgenti. La donna sa perfettamente che dall’esito dell’intervento dipende la sua sopravvivenza. Cosa le accade se l’operazione non va a buon esito?

In questa circostanza, Yilmaz è tempestato di domande e di dubbi, teme che la sua nuova fiamma non voglia più sposarlo e che abbia deciso di troncare il loro amore ancor prima che evolva nella sua totalità. Il suo unico pensiero è ritrovarla e parlarle a cuore aperto.

Terra amara: cast 

Il cast si compone degli attori Hilal Altınbilek e Ugur Gunes rispettivamente nei ruoli di Züleyha e Yilmaz. Poi ci sono Murat Ünalmış e Vahide Perçin nei panni di Demir e della signora Hunkar. E ancora avremo modo di conoscere il personaggio di Mujigan, interpretato da Melike İpek Yalova. chi 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments