mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeLifestyleTrucco sposa 2022, ecco cosa prediligono le donne

Trucco sposa 2022, ecco cosa prediligono le donne

Tra le tendenze del trucco sposa 2022 ce n’è una che resiste su tutte, ed è il trucco sposa semplice e naturale. È un trucco che molte spose decidono anche di ricreare con il fai da te seguendo gli innumerevoli consigli trucco sposa che si trovano sul web. Sicuramente è uno dei trucchi più richiesti quest’anno, ma non è l’unico. Ecco infatti quali sono le ultime tendenze nel campo del make up sposa per un trucco sposa naturale e romantica o stravagante e appariscente. Ad ognuno il suo e noi vogliamo soddisfare ogni richiesta.

Tendenza trucco da sposa 2022

Ogni sposa vuole essere impeccabile nel giorno del suo matrimonio. Dopo mesi e mesi di preparativi, ricerche, cura dei dettagli e programmazione ecco che arriva il grande giorno del fatidico si. Sicuramente la scelta del trucco spose, così come quella dell’abito, del fiorista e di tanti altri dettagli è stata ponderata prima del giorno del matrimonio.

Per scegliere il trucco perfetto occorrono diverse prove e combinazioni di colori per valorizzare l’incarnato e i colori della protagonista con un trucco occhi sposa perfetto e con il rossetto adatto. Il make up è un gioco di colori, ombre e sfumature che dev’essere provato e riprovato e adattato ad ogni viso.

Come abbiamo già accennato quest’anno la tendenza trucco sposa 2022 più richiesta è quella di un trucco sposa delicato e naturale. Si tratta di linee e ombreggiature che rendono il viso armonico e femminile e che resta elegante e raffinato ma anche ben delineato, in modo da non sparire nelle foto. Questo trucco per sposa si basa su toni neutri usati sia sugli occhi che sulle labbra. La base coprente ma leggera e un velo di mascara.

Un’altra tendenza di questo 2022 è il trucco per matrimonio di sera. È stato definito make up Glowy dai professionisti del settore. Si tratta cioè di un trucco sposa luminoso, basato su giochi di luce sugli occhi, sugli zigomi e sulle labbra. Mette in risalto il viso e la pelle perfetta e radiosa.

Come scegliere il rossetto sposa perfetto

Uno dei grandi dilemmi quando si tratta di scegliere il trucco spose è il rossetto. Molti infatti pensano che un rossetto troppo appariscente sia di cattivo gusto per un momento così romantico e delicato.

Ma esattamente come avviene per tutto il resto del make up, anche la scelta del rossetto dev’essere dettata dal gusto, dall’incarnato e dalle preferenze della sposa stessa. Ad esempio, è entrato in tendenza per il trucco sposa 2022 il trucco romantico che predilige colori rossi e rosati sulle labbra e occhi neutri allungati da eyeliner e mascara.

Ottimo per realizzare un make up che sia ben visibile, che sia d’impatto ma che risulti sempre molto semplice e per nulla volgare.

Per concludere vogliamo anche segnalarvi il trucco smokey-eye. Così come per il rossetto rosso, molti erroneamente pensano che non sia adatto ad una sposa. Ma non c’è niente di più sbagliato. Una sposa dalla personalità rock non vedrà l’ora di sfoggiare il suo look femminile e strong con occhi risaltati da ombretti scuri, mascara allungante e volumizzante e labbra matte e nude.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments