mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeLifestyleTrattamento viso più caro al mondo, qual è? Ecco tutte le novità...

Trattamento viso più caro al mondo, qual è? Ecco tutte le novità della tecnologia

I trattamenti viso costosi e di lusso non possono mancare nel vasto panorama dell’estetica personale. Ci sono infatti tantissime star, modelle, influencer, attrici e attori che approfittano del loro ingente patrimonio anche per investire in cure estetiche viso da migliaia di dollari. Esistono infatti alcuni trattamenti che sono stati resi famosi da influencers come Kim Kardashian, star del web che sfoggiano look impeccabili, pelli radiose e make up da favola. Come facciamo a diventare come loro? Beh, ci sono alcuni detti che circolano sui social che fanno risaltare come chi ha soldi riesce a cambiare completamente i propri connotati trasformandosi da brutto a bello. Ecco quindi quali sono i trattamenti per il viso più costosi e qual è il miglior trattamento viso e il più caro al mondo.

Trattamento pelle viso più costoso al mondo

Da pochi anni si parla di skincare, di cura della pelle e di prodotti cura viso donna che promettono risultati eccellenti in pochi passaggi. Ci sono però dei trattamenti estetici viso molto più costosi del normale e di conseguenza accessibili a meno persone.

Tutti vogliono prendersi cura della propria pelle e tutti stanno iniziando ad investire su trattamenti viso estetista che migliorino il proprio aspetto. Per sentirsi più belli, più tonici e più giovani però bisogna considerare anche il lato economico. In mezzo a tutti questi trattamenti per l’estetica viso ce ne sono alcuni che non sono per niente economici. Uno tra tutti è il più costoso a livello mondiale che pare sia il più usato e amato da Kate Middleton.

Parliamo del trattamento viso realizzato con veleno d’ape. L’estetista della Middleton infatti ha utilizzato questo trattamento estetico viso sulla principessa con l’intento di diminuire le rughe e di rendere la pelle più tonica e fresca.

Pare infatti che il veleno d’ape abbia diverse funzioni benefiche. Riduce i rossori, le macchie, combatte l’acne ed è tra i più potenti trattamenti viso antirughe.

Ma di che cifre stiamo parlando? Questo trattamento ha un costo di circa 55 mila euro. Per niente economico e per niente accessibile a chiunque.

Come funzionano questi trattamenti?

Pare che già dall’antichità venisse utilizzato il veleno d’ape come trattamento estetico. Solo con la richiesta intensiva è diventato però un prodotto di nicchia. Oltre ad essere eccellente per la cura della pelle, il veleno d’ape è anche un ottimo antinfiammatorio, riduce la pressione sanguigna e può essere utilizzato anche contro l’artrosi e dolori muscolari.

Inoltre, molti anni fa veniva utilizzato come rimedio naturale per curare ferite e cicatrici. Si è scoperto in seguito la sua efficacia contro l’acne e contro i segni del tempo sulla pelle.

Pare che il suo effetto sia molto simile a quello del botox ma senza essere troppo aggressivo ed invasivo. Il costo del trattamento è giustificato anche dalle modalità utilizzate per estrarre il veleno dalle api e per preservare questo prezioso insetto.

Il prodotto contiene collagene che previene l’invecchiamento ed elimina le rughe. Vengono create infatti tantissime maschere e prodotti estetici a base di veleno d’ape, arricchiti poi con acido ialuronico, vitamina C, retinolo e vitamina E.

Chi non può permettersi il trattamento da migliaia di euro infatti può anche decidere di provare prodotti viso come una di queste creme a base di veleno d’ape o maschere per il viso decisamente più economiche ed accessibili.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments