mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeLifestyleChi è Elena Morali? Età, fidanzato, marito

Chi è Elena Morali? Età, fidanzato, marito

Elena Morali è una showgirl, nota al pubblico italiano per la sua partecipazione a diversi programmi televisivi italiani.

Elena Morali: biografia

La showgirl nasce nella cittadina bergamasca di Ponte San Pietro il 28 gennaio del 1990. Sin da subito, la giovane donna si rivela appassionata al mondo della bellezza e di tutto ciò che ruota intorno. Così in seguito all’uscita dal liceo pedagogico, ella decide di dedicarsi da subito a questo settore, indossando i panni di promoter e di hostess per diverse campagne pubblicitarie e convention dedicate. La sua ambizione fresca ed energica la induce a farsi spazio nella folla di “sognatrici” e ritagliarsi il suo angolo di notorietà.

Il suo debutto comincia per la passerella prima di Miss Padania e poi per Miss Universo. Questi concorsi di bellezza diventano la chiave d’ingresso per entrare nel mondo della televisione, in particolare su Italia 1, dove la giovane Elena ha la possibilità di farsi conoscere attraverso la partecipazione al programma La pupa e il secchione (2010). Questo reality rappresenta la svolta nella vita di Elena, in quanto le permette di accedere nei salottini più rinomati della serie Mediaset, come Pomeriggio Cinque e Chiambretti Night.

Da L’Isola dei Famosi a Beautiful 

Dal 2010 in poi, la carriera della giovane bergamasca è protagonista di un’escalation, tanto da vederla presenziare in un videoclip di Pitbull, ossia di una delle star musicali internazionali più apprezzate dalle ultime generazioni. La sua scalata al successo non si ferma qui, infatti, a quanto pare Elena ha inciso un proprio singolo e ha interpretato anche un ruolo nella longeva soap americana Beautiful, partecipazione arrivata in seguito alla sua uscita dal reality show L’Isola dei famosi

Elena Morali: vita sentimentale

Spulciando nella vita sentimentale di Elena, vediamo che è sempre stata un vero turbinio di emozioni.  Tra i nomi più celebri non mancano ad accompagnare quello dell’influencer Renzo Bossi, Guè Pequeno, Mario Balotelli. La showgirl italiana è stata legata per diverso tempo a Gianluca Fubelli, il comico dal nome artistico Scintilla, parte del cast del programma d’intrattenimento Colorado. La loro storia d’amore giunge al capolinea proprio in seguito al naufragio di Elena sull’Isola dei Famosi. La sua permanenza si caratterizza per  un flirt con Marco Ferri, che non passa di certo inosservato.

Una delle relazioni più discusse è quella con Luigi Mario Favoloso. Questa storia nasce nel periodo del lockdown, causato dalla pandemia covid-19. Essa è sempre attraversata da alti e bassi. Eppure, i due convolano a nozze e sono più innamorati che mai. Anche se a guastare le feste, o almeno a provarci, entra in scena Nina Moric, la ex di Favoloso, la quale ai microfoni di Barbara D’Urso sostiene che la loro convivenza è sotto ricatto in quanto Luigi minaccerebbe Elena di diffondere un suo video intimo. La replica della neo-moglie non si fa attendere e declassa le dichiarazioni dell’antagonista.

Curiosità: arresto in Thailandia

All’inizio del mese di settembre, i due piccioncini Elena e Luigi si concedono una vacanza nella magica terra thailandese. Purtroppo, il loro viaggio è sul punto di trasformarsi in un incubo, per colpa di una sigaretta elettronica. La coppia viene perquisita e la donna,  allontanata dal marito e tenuta sotto custodia degli agenti, viene rilasciata solo dopo il pagamento di una cauzione da parte di Luigi.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments