mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeMondoChi è Giovanna Astolfi moglie di Marco Liorni? Età, figli

Chi è Giovanna Astolfi moglie di Marco Liorni? Età, figli

Giovanna Astolfi è la moglie del famoso e storico conduttore televisivo della Rai Marco Liorni. Conosciamo meglio questa donna che da anni affianca il celebre personaggio televisivo.

Giovanna Astolfi e i figli

Al momento non siamo a conoscenza della data di nascita e quindi dell’età di Giovanna Astolfi, per via della sua grande riservatezza. Comunque dovrebbe essere la stessa di Marco Liorni che è nato nel 1965.

Le figlie che ha avuto da Marco Liorni si chiamano Emma e Viola, poi Marco ha pure un altro figlio avuto dalla sua ex moglie e che si chiama Niccolò. Marco Liorni descrive la moglie come una mamma molto attenta nei confronti delle figlie, oltre a essere pure parecchio apprensiva.

Giovanna al contrario di lui, non è mai stata sposata prima del suo matrimonio col conduttore. Giovanna Astolfi dal 1997 vive insieme a Marco Liorni e la loro è una storia d’amore molto importante.

La storia d’amore con Marco Liorni

Giovanna Astolfi e Marco Liorni si sono conosciuti in radio, quando il conduttore ha condotto un programma pr circa un mese. Il loro è stato quasi uno scontro, visto che Marco sotto all’edificio della sede della radio locale stava per investirla con la sua auto. Un modo piuttosto bizzarro per conoscersi!

Dopodiché hanno cominciato a parlare e lui è subito rimasto molto colpito dallo sguardo deciso di Giovanna, puntato dritto nei suoi occhi. Oltre al fatto che lei difficilmente si fa prendere dalla rabbia e ha un carattere molto positivo e allegro, elementi che hanno letteralmente conquistato Marco Liorni. Come pure ovviamente la sua bellezza estetica.

Il matrimonio negli Usa

La coppia si è sposata nel 2014, celebrando il matrimonio negli Stati Uniti.

Ma perché i due hanno atteso così tanto tempo per coronare col matrimonio il loro amore e la nascita delle loro due figlie? La reticenza maggiore era di Marco Liorni, il quale si mostrava alquanto restio per via del suo precedente matrimonio che era finito male.

In ogni caso, prima del matrimonio la coppia viveva già come una vera e propria famiglia. Quando finalmente giunse la notizia che avevano deciso di sposarsi, il padre di Marco Liorni iniziò a stare male. Dunque per questo motivo la data del matrimonio fu rinviata. Dopo la morte del papà del conduttore, Giovanna e Marco hanno compreso l’importanza enorme del tempo e che non bisogna rimandare di fare le cose.

Basandosi sul fatto che avevano in programma un viaggio in America, i due decisero di sposarsi proprio lì.

Che lavoro fa Giovanna Astolfi?

Giovanna Astolfi è anche lei una giornalista e ha nello specifico una specializzazione nel settore della salute e della medicina. Trattandosi di una donna molto riservata, si tiene ben lontana dalle luci dei riflettori televisivi e il marito la descrive come una donna che ha sempre il sorriso sul viso e dei valori saldi.

Giovanna Astolfi non sembra avere un suo profilo personale su instagram, invece il consorte Marco Liorni non solo ce l’ha, ma è pure seguito da oltre 68mila follower.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments