venerdì, Marzo 29, 2024
HomeLifestyleChi è Antonino Spinalbese? Età, Belen, figlia

Chi è Antonino Spinalbese? Età, Belen, figlia

Antonino Spinalbese è un imprenditore campano, noto al pubblico italiano per la sua precedente relazione con la showgirl Belen Rodriguez.

Antonino Spinalbese: biografia

Spinalbese nasce il 1° febbraio del 1995, nella cittadina napoletana di Torre del Greco. Egli proviene da una famiglia che non è esente da dispiaceri e dolori. Tra questi, emergono i tradimenti del padre nei confronti della mamma, seguiti dapprima dall’inevitabile divorzio e poi dalla scomparsa prematura dello stesso capofamiglia. Questi eventi fanno crescere Antonino prima del previsto, dal momento che è proprio lui a dover farsi carico della propria famiglia, badando anche alle due sorelle. Soltanto dopo essersi accertato di poter lasciare le redini in mano alla madre, il giovane decide di intraprendere il suo viaggio per Milano. Egli ha sete di cominciare a realizzare il primo dei suoi sogni, ovvero quello di diventare un hair stylist.

Carriera professionale: da hair stylist a fotografo

Il giovane Antonino comincia la sua carriera professionale nelle vesti di hair stylist in uno dei saloni più rinomati della capitale della moda. Si tratta dello studio Aldo Coppola,  situato sul centralissimo Corso Garibaldi. Tuttavia, egli non intende limitare la sua vita esclusivamente a questa sfera lavorativa. La sua mente e il suo cuore sono un exploit di passioni, che almeno in parte vuole concretizzare nella sua vita. Tra queste, figurano il suo amore innato per la fotografia, tanto che decide di ritagliarsi preziosi momenti da dedicare soltanto ai viaggi, da immortalare con la sua macchina fotografica.

Antonino Spinalbese: business nel settore della moda e del fitness

Poco dopo l’avvio della sua relazione con la modella e conduttrice argentina Belen Rodriguez, egli lascia definitivamente il suo impiego di hair stylist presso gli uffici di Milano per coltivare totalmente il suo talento di fotografo. Una scelta, che a distanza di tempo, si rivela non appagante e che lo porterà ad investire ulteriormente su se stesso. Antonino fonda una società di moda, la quale coniuga anche il suo interesse per il mondo del fitness, nel quale è quotidianamente calato.

Storia d’amore con Belen: la nascita di Luna Marì

L’amore tra Antonino e Belen sboccia nell’estate del 2020, con il zampino di Patrizia Griffini, una delle migliori amiche della showgirl argentina. La differenza d’età (lui più piccolo di dieci anni) non sembra essere un limite. Infatti, i due partono immediatamente con le prove di convivenza, dalle quali seguirà la nascita della tenera Luna Marì. Nonostante l’arrivo della bimba, la relazione tra i due neo-genitori giunge al capolinea. Se da un lato, il neo-papà vuole investire ogni attimo in questo nuovo legame, generato dall’esistenza della figlia; dall’altro mamma Belen segue la filosofia di vita che una cosa non deve escludere la scoperta di un’altra. La nascita di Luna Marì mette in evidenza differenze di forma mentis, che prima erano mascherate dal sentimento e dalla passione, e che per quanto ci si sforzi di conciliarle non possono essere annullate.

Attualmente, Antonino interagisce con l’argentina solo per ciò che concerne il benessere della figlia, che considera l’unica ragione della sua vita.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments