martedì, Settembre 27, 2022
HomeLifestyleQuando esce Mare fuori 3? Trailer, dove vederlo, cast

Quando esce Mare fuori 3? Trailer, dove vederlo, cast

Tutti pronti per la terza stagione di Mare fuori 3? La nuova edizione della serie televisiva, programmata in uscita entro il 2022, spiazza il pubblico di telespettatori posticipando la data ufficiale per l’uscita.

Mare fuori 3: qual è la data ufficiale per l’uscita?

Secondo gli ultimi rumors, Mare fuori 3 andrà in onda nel 2023. Ancora non è stata comunicata la data esatta in cui cade l’uscita, ma quasi sicuramente il periodo quotato sembra essere il mese di febbraio. Queste indiscrezioni trapelano direttamente dal profilo social instagram del regista Giuseppe Iodice, le quali sono avallate dal collega Ivan Silvestrini. 

La terza stagione della serie televisiva sarà trasmessa sempre sulla rete nazionale Rai 2. E con molta probabilità sarà possibile seguirla anche sull’applicazione multimediale Netflix. Tuttavia, per maggiori delucidazioni sui tempi e sulla modalità di fruizione del programma bisogna attendere nuove notizie.

Trama di Mare fuori 3

La trama del programma televisivo è focalizzata sulle vicende di un gruppo di ragazzi all’interno di un istituto penitenziario minorile del capoluogo campano. L’ambientazione è liberamente ispirata alla realtà del carcere di Nisida. Il filo conduttore della serie tv è la storia difficile di alcuni ragazzi, tra i quali ci sono coloro che si trovano catapultati all’interno di un “sistema” che non hanno scelto volontariamente, ma dal quale sono risucchiati a causa dell’influenza familiare e dello stesso ambiente circostante. Inevitabilmente, all’interno di questo gruppo ci sono coloro che, invece, hanno sbagliato di sana pianta per adempiere delle necessità impellenti. Molto spesso i giovani sono indotti a percorrere strade non consone per poter contribuire al mantenimento della famiglia, perché i soldi non bastano mai o perché non hanno alle spalle presenze forti, come padri responsabili in grado di provvedere al sostentamento e alla protezione della stessa.

Valore dell’educazione e dell’onestà

La storia di questi ragazzi è la storia di tanti “nomi”, rimasti nell’ombra per troppo tempo, è la storia di chi ha dovuto imparare in fretta che la vera realtà non è quella tanto pubblicizzata dalla famiglia del “mulino bianco”. Lì tra i vicoli delle città ci sono evidenti disagi dinanzi ai quali hai solo due alternative, ovvero scegliere di far parte dei “forti” oppure seguire la corrente della propria vita. Tuttavia, a ribaltare questo credo interviene una donna. Si tratta della direttrice del carcere Paola Vinci che, insieme al supporto del comandante Massimo Esposito e l’educatore Beppe Romano, è sicura di poter infondere nel cuore di questi ragazzi la voglia di sognare e di ricominciare con una possibilità che ha il sapore della vera libertà di scelta.

Trailer della serie tv

Ancora non è data conoscere l’anteprima della terza stagione della serie tv. Eppure, si vocifera che ci sarà una particolare storia incentrata sull’amore omosessuale. Chi saranno i protagonisti di questa love story?

Mare fuori 3: cast 

A proposito dei protagonisti, si può già confermare la presenza all’interno del cast dell’attrice Carolina Crescintini nel ruolo della direttrice Paola Vinci. Sicuramente non mancheranno Carmine Romano e Valentina Romani nei rispettivi ruoli di Massimo e Naditza. Per maggiori informazioni sull’elenco ufficiale degli attori non possiamo che aspettare. E a tal proposito una domanda bussa alla mente: che ruolo avrà il ragazzo di origini campane, fascia d’età 15-20 anni e dal fisico atletico ricercato durante il provino indetto il 2 marzo scorso sul sito Casting e Provini?

 

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments