martedì, Settembre 27, 2022
HomeLifestyleCristina Quaranta, chi é? Età, Non è la Rai, ristorante

Cristina Quaranta, chi é? Età, Non è la Rai, ristorante

Cristina Quaranta è nota per aver partecipato alla storica trasmissione Non è la Rai, insieme ad Ambra Angiolini.

Cristina Quaranta: biografia ed esordio in televisione

La donna, nata a Roma il 14 agosto del 1972, comincia la sua carriera televisiva grazie al talent scout Gianni Boncompagni. Il suo esordio nel piccolo schermo avviene nel 1991 con la partecipazione a Domenica In e in Stasera mi butto (1993).

Non è la Rai e Striscia la notizia

L’escalation professionale di Cristina avviene tra il 1991 e il 1994. La ragazza partecipa al gettonatissimo programma televisivo Non è la Rai, insieme ad altre giovanissime ragazze. Esse sono tutte future promesse per la televisione e per il cinema italiani. La trasmissione Non è la Rai è condotta nelle prime due edizioni dal duo Enrica Bonaccorti / Paolo Bonolis e nelle ultime da Ambra Angiolini. Si tratta di un varietà centrato sull’ampia gamma di esibizioni che spaziano dai balletti alle interpretazioni canore, dai giochi telefonici all’indimenticabile “doccia”. L’ esperienza in Non è la Rai apre le porte a Cristina per il longevo programma di Striscia la notizia. Qui indossa i costumi di velina insieme ad Alessia Merz dal 1995 al 1996. Tra i programmi che vantano la sua presenza, si ricorda Guida al Campionato (1997/1998) e poi nuovamente il bancone del tg satirico di Antonio Ricci, insieme alla collega Miriana Trevisan.

Cristina Quaranta: vita privata tra amore e cucina

Nonostante Cristina non abbia mai abbandonato lo schermo televisivo, le sua passioni si sono direzionate altrove. La prima grande novità riguarda la vita sentimentale, che nel 2000 la vede coronare il suo sogno d’amore con l’imprenditore Matteo De Stefani, con il quale condivide una splendida figlia. Tuttavia, la loro storia giunge al capolinea in seguito ad una profonda frattura, mai risanata. La seconda riguarda proprio l’ambito professionale. Lontano dalle telecamere della televisione, Cristina si divide per diverso tempo tra due lavori. Infatti, la mattina si occupa della gestione di un negozio di tessuti e la sera delle attività tipicamente ristorative (come prenotazione dei tavoli, gestione della cassa, etc.). A partire dal 2021, Cristina lavora  nel rinomato locale ristorativo milanese, chiamato Un sacco bello. 

Partecipazione ai reality: L’isola dei Famosi 

Le ragazze del famoso programma Non è la Rai non vogliono cadere nel dimenticatoio. Infatti, nel corso del tempo si è assistita alla loro presenza nelle fasce pomeridiane di varie trasmissioni, portando la testimonianza della propria evoluzione in seguito all’uscita di scena con il programma di Gianni Boncompagni.

Cristina si è fatta conoscere nella sua personalità di donna soprattutto con la partecipazione al reality show L’isola dei Famosi, nella terza edizione del 2005, in onda sulla Rai. Questo programma è stata un’occasione per vederla cimentarsi in ardue prove di abilità fisica, di capacità di socializzazione sotto estenuanti ritmi di stress. 

Cristina Quaranta: ingresso nel Grande Fratello Vip

Cristina è una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. La donna ieri sera ha varcato la porta della casa più spiata d’Italia, insieme ad altri volti noti. Tra questi si menzionano Pamela Prati, Patrizia Rossetti, Giovanni Ciacci. Come sarà la sua permanenza nella casa?

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments