martedì, Settembre 27, 2022
HomeLifestyleStriscia la notizia, quando inizia? Conduttori 2022, contatti, segnalazioni

Striscia la notizia, quando inizia? Conduttori 2022, contatti, segnalazioni

A breve ritorna sugli schermi televisivi uno dei programmi più longevi, amati dal pubblico italiano ossia Striscia la notizia.

Striscia la notizia: programma satirico e d’attualità

Striscia la notizia è un programma d’intrattenimento estremamente versatile, in quanto riesce a calibrare all’occhio del pubblico più tematiche che spaziano dall’attualità (disoccupazione, abusi sessuali, spaccio di sostanze stupefacenti, concorsi, etc.) al gossip.

Chi sono i conduttori per l’edizione 2022?

Ad inaugurare la 35esima edizione della trasmissione ideata da Antonio Ricci, ci sarà l’inedita coppia formata dall’attore Luca Argentero e dal performer Alessandro Siani. Quest’ultimo abbiamo avuto modo di vederlo già dietro il bancone di Striscia, affiancato dalla spumeggiante Vanessa Incontrada.Ci sarà inevitabilmente la mascotte del programma, l’insuperabile Gabibbo. Tuttavia non mancherà il ritorno in scena dello storico duo composto da Ezio Greggio e da Enzo Iacchetti. Cambio turno anche per quanto riguarda le veline. Ad esibirsi nei passi di danza che animano lo stacchetto di apertura e di chiusura della trasmissione ci sono Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca.

Striscia la notizia: chi sono le veline?

Cosmary, la velina “mora”, di soli 22 anni e di origini pugliesi, ha cominciato a praticare danza a partire dall’età di 3 anni. E le prime soddisfazioni non sono mancate. A questo riguardo si menzionano la sua partecipazione, all’età di 17 anni, al talent show Tú sí que vales e la partecipazione alla scuola di Amici di Maria De Filippi. Ambizione e passione la portano ad allontanarsi dalla sua terra natia e a trasferirsi nella città di Milano. Anastasia, la velina “bionda”, condivide con la collega l’età e le origini meridionali. Anastasia proviene dalla provincia napoletana Somma Vesuviana e ha cominciato a coltivare la sua passione per la ginnastica artistica sin dalla tenera età. Questo percorso fa da apripista al suo ingresso nel mondo della moda e della televisione. Infatti, si può ricordare la sua presenza nel programma Colorado su Italia 1 e in quello di Temptation Island.

Quando comincia Striscia?

La 35esima edizione di Striscia la notizia è pronta a ripartire con il suo team il 27 settembre. All’interno della squadra, sicuramente rivedremo in operazione il mitico Cristiano Militello alle prese con la sua rubrica tragi-comica, dedicata allo sport, di “striscia lo striscione” e il “premio frittata”. Non mancherà il coraggioso Vittorio Brumotti che in sella alla sua bici prova a risanare una delle piaghe più urticanti della nostra società, quella dello spaccio di sostanze stupefacenti. E ancora, ci sarà in azione Valerio Staffelli con la sua arma vincente, il tapiro. A chi sarà recapito il primo della nuova stagione televisiva?

Striscia la notizia, vox populi: spazio alle segnalazioni

Striscia la notizia nasce e si afferma come un programma che “rompe gli schemi”. Dal carattere intransigente, ribelle e reazionario, esso dà la possibilità a chi desidera di portare la propria testimonianza e di esporre il proprio vissuto. E infatti, all’interno dello storico non sono mai mancati interventi per denunciare furti, molestie, maltrattamenti a danno di persone e animali. Quali sono i contatti per dare spazio alle proprie segnalazioni? Basta andare sul sito ufficiale, visitare il menu a tendina e cliccare sull’etichetta SOS GABIBBO, la quale rinvia ad un format da compilare ai fini della segnalazione.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments