martedì, Settembre 27, 2022
HomeLifestyleRuzwana Bashir, chi è? Gossip, Hunziker

Ruzwana Bashir, chi è? Gossip, Hunziker

Ruzwana Bashir è uno dei volti più chiacchierati del momento per la sua presunta storia con Tommaso Trussardi.

Ruzwana Bashir: vita privata

Ruzwana Bashir, nata nella cittadina britannica Skipton il 28 luglio del 1983, trascorre gran parte della sua vita proprio nel North Yorkshire. Tuttavia, per motivi di studio si trasferisce prima a Oxford, conseguendo una laurea in Filosofia, Politica ed Economia, e poi in America, dove ultima il suo percorso accademico all’Università di Harvard con un master in amministrazione aziendale. Del periodo oxfordiano si ricorda la vittoria della giovanissima talentuosa su James Forsyth nelle elezioni per la presidenza dell’Oxford Union. Questo ruolo le conferisce il primato di seconda musulmana a ricoprire un incarico così importante. E in ragione di ciò si attua una modifica dello statuto, affinché i posteri nelle prossime elezioni non vivano le stesse difficoltà che hanno pesato su di lei, semplicemente per il colore della sua pelle.

Carriera: fondazione di Peek e riconoscimenti

La carriera professionale della giovanissima Ruzwana prende avvio prima all’interno del Gruppo Blackstone e poi in quello di Goldman Sachs. Ambizione e passione la guidano in una crescita progressiva che culmina nel 2012 nella fondazione di Peek. Si tratta di un’attività imprenditoriale, sita in California, finalizzata alla prenotazione per mete turistiche, che ha beneficiato di tantissimi finanziamenti da parte di rinomati investitori. I più importanti hanno contribuito ad una raccolta fondi di 23 milioni di dollari, la quale è valsa a sancire una collaborazione con Google. L’impegno della giovane imprenditrice le vale da una parte il riconoscimento nel settore della tecnologia da parte di Forbes 30 Under e dall’altra la valorizzazione della sua persona come una delle donne più intuitive del business imprenditoriale. L’ultimo riconoscimento più recente avviene proprio nel corrente anno con il premio Entrepreneur of the Year assegnatole da parte della multinazionale Ernst & Young.

Ruzwana Bashir: nuovo amore per Tommaso Trussardi?

Quest’estate, che sta volgendo al termine, ha dato pane per denti ai tanti paparazzi alla ricerca dello scoop più scottante del momento. Da un lato, c’è chi ha “pedinato” la bellissima e simpaticissima Michelle Hunziker in tutto l’arco delle sue meritate vacanze, immortalandola persino in scatti autentici e genuini con il dottorino che le avrebbe rubato il cuore, Giovanni Angiolini. Dall’altro lato, c’è invece chi pazientemente ha aspettato il momento opportuno per cogliere in flagrante il più insospettato, ossia l’ex marito Tommaso Trussardi. L’imprenditore lombardo, infatti, è stato paparazzato a bordo di uno yacht in compagnia della carismatica Ruzwana. Amicizia o qualcosa di più? Non ci resta che aspettare sviluppi al riguardo.

Il triangolo Hunziker, Trussardi e Bashir

Eppure c’è chi scommette che il cuore della Hunziker batta ancora per il padre delle sue due bimbe Celeste e Sole, tanto da allontanarsi dalla compagnia del chirurgo plastico Angiolini. La Mish nazionale, secondo le ultime news, sarebbe nuovamente libera. Che stia provando a conquistare ancora il marito Trussardi? Cosa succede se la frequentazione con la bellezza anglosassone si svela essere qualcosa di più? Doccia fredda in arrivo per la showgirl italo-svizzera? La sola certezza è che il Trussardi non riesce a stare lontano dalle donne intelligenti e determinate.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments