martedì, Settembre 27, 2022
HomeLifestyleFabrizio Corona, chi è? Totti e Ilay Blasi, instagram

Fabrizio Corona, chi è? Totti e Ilay Blasi, instagram

Fabrizio Corona è conosciuto nel panorama italiano per essere stato il re dei paparazzi.

Fabrizio Corona: vita privata 

Corona nasce a Catania il 29 marzo del 1979. Egli, proveniente da una famiglia di giornalisti, proprio sulle orme di papà Vittorio e di nonno Puccio, decide di intraprendere la stessa carriera. Tuttavia, il suo percorso sarà particolarmente movimentato in seguito alle varie vicende giudiziarie, in cui si trova coinvolto. Nel 1998, Fabrizio comincia la sua carriera inseguendo i vip e tutti i volti noti del mondo dello spettacolo. L’entrata in questo mondo è agevolata dalla conoscenza del manager più discusso d’Italia, Lele Mora, con il quale inizia una vera e propria partnership, che porta alla fondazione dell’agenzia fotografica Corona’s. Quest’ultima diventa un’istituzione del gossip tanto da sancire la nascita di Fabrizio come “il re dei paparazzi“.

Vallettopoli: accusa d’estorsione ai vip

Nel 2007, Fabrizio è travolto dalla vicenda giudiziaria Vallettopoli, curata dalla Procura di Potenza sotto la guida del sostituto procuratore Henry John Woodcock. E infatti, sempre nello stesso anno si confermano diverse accuse a suo carico, tra cui spaccio di sostanze stupefacenti, favoreggiamento alla prostituzione ed estorsione. Quest’ultima accusa è sollevata da parte delle celebri personalità che progressivamente prendono coraggio e denunciano quanto vissuto. Si ricordano le testimonianze di Lapo Elkann, dei calciatori Francesco Coco e David Trezeguet, etc. La sentenza prevede gli arresti domiciliari dopo una breve permanenza prima nel carcere di Potenza e poi in quello di San Vittore a Milano. Dopo il rinvio a giudizio nel 2008, la Cassazione condanna il fotoreporter a 13 anni di reclusione.

Fabrizio Corona: il caso Francesco Totti e Ilary Blasi

In questa vicenda giudiziaria si staglia anche il caso Francesco Totti e Ilary Blasi, secondo cui il fotografo, in possesso di informazioni compromettenti l’ex capitano della Roma, per evitarne la pubblicazione alla vigilia delle sue nozze con la conduttrice, avrebbe chiesto un’ingente somma di denaro. Questo scoop concerne la presunta relazione tra Totti e Flavia Vento, dichiarazioni che sarebbero state fornite proprio da quest’ultima. Fabrizio torna alla carica proprio sulla “coppia scoppiata” più chiacchierata dell’estate. E lo fa ricordando sul profilo social instagram la sua presenza nella casa del Grande Fratello in occasione della sua richiesta di chiarirsi con Silvia Provvedi. In questa circostanza Ilary punta apertamente il dito contro il “giornalista” rinvangando tutto ciò che ha fatto a lei e alla sua famiglia, in un momento particolare della sua vita.

Instagram: dov’è finito l’account?

Con soddisfazione, Fabrizio si prende la sua rivincita ribadendo ancora una volta il suo pensiero su Totti e la Blasi, ossia che finalmente la maschera è venuta giù. Il re dei paparazzi, tale per indole, è stato bannato dal profilo social instagram. Infatti, per chi provasse a cercare il suo nome impatterebbe in un piccolo omino dalla scritta “utente non trovato”. Egli, ancora una volta accanito sulla vicenda Totti-Blasi, aveva promesso ai suoi followers e anche ai suoi “nemici” la dichiarazione di alcuni “nomi” che avrebbero dato la stoccata definita a una storia fallita da tempo. Cosa s’inventerà stavolta Fabrizio per dire ancora la sua?

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments