martedì, Settembre 27, 2022
HomeLifestyleCristiano Iovino, chi è? Età, fidanzata, foto

Cristiano Iovino, chi è? Età, fidanzata, foto

Cristiano Iovino è noto per essere il personal trainer di Ilary Blasi.

Cristiano Iovino: vita privata

Purtroppo della biografia di Cristiano Iovino non abbiamo moltissime notizie, se non quelle che trapelano dal mondo del web. Infatti, dalle varie piattaforme social si delinea soltanto il suo identikit fisico che, super tatuato e notevolmente muscoloso, non maschera la sua passione per la palestra, della quale ne fa anche una scelta professionale. Egli è molto conosciuto nella capitale romana non solo perché è in confidenza con tantissime personalità del mondo dello spettacolo, ma anche per la sua fede calcistica che lo lega agli spalti della Società Sportiva Lazio.

Gossip: frequentazione tra Cristiano e Ilary Blasi ?

Il personal trainer, più chiacchierato del momento, non ha paura di dire la sua ed è pronto a smentire chi punta il dito sulla sua privacy e quella della showgirl italiana. Come? Egli comunica telefonicamente ai microfoni del Messaggero che la questione non solo non lo tocca ma non gli interessa nemmeno. Eppure c’è chi è pronto a scommettere sul flirt tra lui e la signora Totti. Il pettegolezzo è acceso dalle diverse frequentazioni con donne vip, che lo tengono sempre al centro della cronaca rosa. Tra queste si ricordano Giulia De Lellis, Sabrina Ghio,  e in ultimo Zoe Cristofori. Il nome della signora Hernandez si affianca a quello di Cristiano poco prima che fosse ufficializzata la sua storia d’amore con il calciatore della difesa milanista Theo.

Cristiano Iovino: continue trasferte nella città di Milano

Il personal trainer Cristiano, per motivi di lavoro, si sposta costantemente in tantissime città. Le ultime foto del suo profilo instagram lo immortalano durante le sua vacanze in posti da favola come l’Indonesia, Ibiza, Mykonos e il lago di Como. Eppure non mancano tanti scatti che testimoniano le sue trasferte lavorative soprattutto tra Roma e Milano. Ed è proprio la città della Madunnina ad acuire i rumors sulla presunta liaison con la bella Ilary. 

Confessione di Francesco Totti: «Ilary sempre a Milano»

Francesco Totti vuota il sacco sulle pagine del quotidiano Corriere della Sera, fresche di stampa, uscite proprio stamattina. L’ex capitano della Roma Calcio ci tiene a difendersi pubblicamente, chiarendo che non è stato lui a sbagliare per primo. Egli racconta del difficile periodo che ha vissuto in seguito alla morte del padre, a causa del covid. E proprio quando lui aveva bisogno di tutto il supporto familiare, sua moglie non era accanto a lui. La donna si rifugia sempre più spesso a Milano; e quest’atteggiamento sembra confermare le voci che a settembre 2021 bisbigliano alle orecchie di Totti un presunto tradimento da parte della moglie. Francesco cerca di fugare ogni dubbio affidandosi a investigatori, gps e cimici. Inoltre, racconta i tanti messaggi strani che trova sul cellulare della moglie, di comunicazioni mediatrici tra lei e la sua grande amica parrucchiera Alessia Solidani, etc. Totti non svela il nome del presunto amante di lei, ma lascia indizi facendo sapere che egli appartiene a un mondo totalmente diverso dal suo. Egli – non approfondendo ulteriormente l’argomento – si riserva solo di ringraziare l’attuale fidanzata Noemi Bocchi, per averlo aiutato a uscire dal tunnel della depressione.

 

 

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments