martedì, Settembre 27, 2022
HomeLifestyleNikita Pelizon, chi è? Origini, fidanzato, instagram

Nikita Pelizon, chi è? Origini, fidanzato, instagram

Nikita Pelizon è una modella italiana, nota per la sua partecipazione in veste di “tentatrice” al programma televisivo Temptation Island.

Nikita Pelizon: biografia

Dalle poche notizie biografiche diffuse in rete, sappiamo che la modella italiana è originaria di Trieste e ha 28 anni. Il suo fisico statuario di 1,75 cm di altezza è il suo biglietto da visita per l’ingresso nel mondo della moda e successivamente in quello della televisione. Rispetto alla sua famiglia, le uniche informazioni che trapelano direttamente dal suo profilo social instagram sono tutte per il fratello. Infatti, proprio qui fa sapere che, grazie alla pochissima differenza d’età che intercorre tra loro, è stato il suo migliore amico d’infanzia. Insieme a lui, Nikita impara i giochi più tradizionali, ossia imparare ad andare in bici, a giocare a calcio e tutto ciò che è all’insegna del divertimento puro, non interessandosi se talvolta è etichettata come un maschiaccio.

Alti e bassi nel rapporto fraterno

Tuttavia, per quanto l’infanzia di Nikita sia contraddistinta da tanta vivacità e spensieratezza, non manca un periodo difficilmente buio nella sua vita. Esso coincide con la depressione che colpisce il fratello alla sola età di 13 anni. Un evento che, inevitabilmente, segna la storia di entrambi e che si ripercuote nel corso del tempo. Infatti, a 18 anni lui decide di andare via di casa, isolandosi da tutto, persino da Nikita, insieme alla quale ha condiviso una parte importante di sé. Soltanto nel periodo post pandemia, i due riallacciano i legami, che a quanto sembra risultano forti e pieni di sentimento.

Nikita Pelizon: vita sentimentale

Per quanto riguarda la vita sentimentale, sappiamo che la modella è stata legata a Matteo Diamante. La storia con l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi (2021), dopo una serie di pause, giunge definitivamente al capolinea in seguito alla loro partecipazione al programma televisivo Ex on the beach, condotto da Giulia De Lellis.

Carriera: dalla passerella alla televisione 

La carriera di Nikita comincia alla sola età di 18 anni. Il suo sogno è falcare le passerelle più celebri della moda, così armata di valigia decide di recarsi nella capitale della moda per eccellenza, ossia nella città di Milano. La sua passione e la sua tenacia le permettono di sfilare in diverse parti del mondo. Tra gli eventi clou di questa sua grande avventura, si menzionano i 3 mesi trascorsi in Cina e l’ingaggio da parte del brand telefonico Tre per la campagna promozionale in Svezia.

Tuttavia, l’ambizione spinge Nikita a voler farsi conoscere dal grande pubblico. Come arrivare al cuore di tutta la nazione? La risposta risiede nella partecipazione ai programmi televisivi più gettonati. Ed ecco che comincia a diventare familiare agli italiani grazie al suo ruolo di “tentatrice” in Temptation Island, edizione 2018.

Ancora, nel 2017, ha l’occasione di lavorare al fianco di uno degli attori più amati di sempre, ovvero con il prestigioso Terence Hill, nel film Un passo dal Cielo. Dopodiché, farà parte insieme all’ormai ex fidanzato Matteo Diamante del programma, già citato, Ex on the beach.

E non è tutto; infatti dagli ultimi social rumors si apprende che la bella modella sarà tra i concorrenti della nuova edizione di Pechino Express. 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments