martedì, Settembre 27, 2022
HomeLifestyleMarco Bellavia, chi è? Cristina D'Avena, vita privata, rds

Marco Bellavia, chi è? Cristina D’Avena, vita privata, rds

Marco Bellavia è famoso per la conduzione del programma italiano Bim Bum Bam, amatissimo da tutti gli adulti di oggi.

Marco Bellavia: biografia 

Marco Bellavia, nasce a Milano il 9 dicembre del 1964. Della sua biografia, sappiamo che subito dopo aver concluso gli studi al liceo scientifico, decide di intraprendere la carriera di modello. Questo percorso è simultaneo agli studi in Scienze Naturali all’Università di Milano, che accantona dopo 3 anni.

Esordio in televisione: da Love me Licia a Forum

Nel 1986, Marco entra a far parte del mondo televisivo e il successo è subito epocale, grazie alla sua interpretazione, insieme a Cristina D’Avena, nella serie tv Love me Licia. Questo cult televisivo, ispirato all’anime Kiss me Licia, assicura a Marco la conduzione di Bim Bum Bam. Il conduttore italiano è al timone della trasmissione dedicata ai bambini dal 1990 al 2001. Il suo successo nelle case degli italiani prosegue con la recitazione nella sit-com, da lui stesso ideata, La pattuglia della neve. La professionalità di Marco piace e convince sempre più la famiglia Mediaset, tanto da conferirgli anche l’incarico della conduzione per la prima edizione italiana di Robot Wars (2000). Tra le esperienze televisive si susseguono quelle con la collaborazione per Forum (2001/2002) e per Stranamore (2002). Inoltre, nel 2005 scrive e presenta il programma Snow Food,

Programma itinerante: Snow Food 

Marco è una persona piena di risorse; e la conferma arriva ancora una volta con la creazione di suo pugno e la rispettiva conduzione del programma Snow Food. La particolarità di questa trasmissione è la sua itinerante in giro per l’Italia, per la rete Gambero Rosso Channel. Nonostante il suo volto sui canali principali appaia sempre meno, il conduttore continua a lavorare nel dietro le quinte. A tal proposito si ricordano la collazione con Telenova e Canale Italia.

Marco Bellavia: vita sentimentale

Dal 1992 al 1995, Marco ha una relazione con la showgirl italiana Paola Barale. Attualmente è felicemente sposato con Elena Travaglia, donna fuori dagli schemi e fuori dal mondo dello spettacolo. Nel 2007, il loro amore porta alla luce Filippo.  

Curiosità: profili social e passioni

Nonostante Marco sia lontano dagli schermi televisivi da un po’ di tempo, le vecchie passioni continuano ad alimentare il fuoco del suo primo amore per la televisione, declinandolo in un format, leggermente diverso. Tutti i curiosoni e i fan del conduttore italiano, per restare costantemente aggiornati sulla sua quotidianità, basta che si sintonizzano con i suoi profili social. Tra quest’ultimi, a quanto pare, sembra che Marco faccia un uso eccessivo di instagram, twitter e facebook. Infatti, è proprio dalla condivisione delle sue storie e dei suoi post che si apprende il suo amore per le due ruote. Dunque, Marco ha la passione per il ciclismo, che condivide insieme al figlio, come si evince dalle foto che appaiono sulla sua bacheca virtuale.

Partecipazione al Grande Fratello Vip

Il noto presentatore italiano non ha mai negato il desiderio di voler tornare dietro gli schermi televisivi. Anche se a quanto pare, egli non accetta il format attuale in cui sono declinati i programmi d’intrattenimento per i bambini. Chissà che ci sorprenda con qualche idea geniale? Al momento, possiamo accontentarci di seguirlo come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip. Ormai, è certo il suo nome è tra i prossimi concorrenti.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments