martedì, Settembre 27, 2022
HomeLifestylePatrizia Rossetti, chi è? Età, vita privata, gf vip

Patrizia Rossetti, chi è? Età, vita privata, gf vip

Patrizia Rossetti è una presentatrice italiana. La sua notorietà si deve soprattutto alla conduzione di programmi radiofonici e delle televendite, insieme a Giorgio Mastrota.

Patrizia Rossetti: cenni biografici

Patrizia Rossetti, nasce nella cittadina fiorentina di Montaione il 19 marzo del 1959. Nonostante i suoi impegni lavorativi la trattengano spesso nella capitale romana, la regina delle televendite risiede nella città di Milano, dove abita insieme alla sua super amica fedele, la cagnolina Perla. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, sappiamo soltanto che, dopo un fidanzamento di 6 anni, nel 2012 sposa il tecnico televisivo Rudy Londoni. Tuttavia, anche se si tratta di una bellissima storia d’amore, il loro matrimonio ha una breve durata. Infatti i due coniugi, non diventati genitori, si separano nel 2019. Al momento non si hanno informazioni rispetto a possibili frequentazioni della presentatrice.

Momento clou della carriera: Buon pomeriggio 

Il suo debutto avviene nel mondo della televisione, affiancando Claudio Cecchetto nella conduzione del Festival di Sanremo, nel lontano 1982. In seguito, il suo volto sarà legato soprattutto al canale Rete4, dove si occupa della presentazione del programma contenitore Buon pomeriggio, ad impronta tutta al femminile. Successivamente, con il cambiamento della linea editoriale delle rete con cui collabora, la sua immagine viene ridimensionata sempre più, al punto da indurla a sperimentare nuove strade. Ed ecco che Patrizia si cala anche nel ruolo di cantante, di attrice e di speaker radiofonica.

Patrizia Rossetti: da conduttrice a concorrente

La presentatrice italiana si può definire una donna a tutto tondo, che non si preclude nessun tipo esperienza nel mondo televisivo. Infatti, a questo riguardo da un lato è possibile ricordare la sua presenza in veste di “commentatrice” dagli spalti dello stadio nella trasmissione Quelli che … il calcio. Dall’altro, si menzionano le sue esperienze come ospite nei programmi televisivi Pomeriggio Cinque (2020) e Detto fatto (2021). L’ambizione e la tenacia spingono Patrizia a intraprendere il percorso di concorrente in alcuni reality show. Tra questi, non cadono nel dimenticatoio la Fattoria (2005) e Pechino Express- Avventura in Africa (2018).

Curiosità: Grande Fratello Vip 2022

Dopo alcuni rumors, arriva finalmente la conferma della presenza della conduttrice nella casa più spiata d’Italia, ossia nella nuova edizione del Grande Fratello Vip 2022, che apre le porte di questa stagione tra pochissimo tempo. Ancora non si conosce la lista ufficiale di tutti i concorrenti, ma adesso sappiamo senza ombra di dubbio che la simpaticissima Patrizia sarà coinquilina di ulteriori volti conosciuti. Tra questi si possono menzionare Carolina Marconi e Giovanni Ciacci, i quali hanno sicuramente tantissimo da raccontare in merito al loro vissuto. Con la genuinità, la spontaneità e la determinazione di Patrizia, ne vedremo sicuramente delle belle.

Quanto guadagna Patrizia Rossetti?

Nonostante la sua immagine, in questi ultimi tempi, sia legata alla presentazione delle televendite di un’ampia gamma di prodotti (come materasso, pentole, etc.), non è dato conoscere il suo guadagno effettivo. Dal mondo del web non trapelano informazioni al riguardo. Mentre per i fans, i followers e tutti i curiosoni che non vogliono perdersi le ultime news della conduttrice, si suggerisce di restare sintonizzati con il suo profilo social instagram, dove tra storie, dirette e foto è possibile scoprire qualcosa in più sulla sua vita.

 

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments