martedì, Settembre 27, 2022
HomeLifestyleCarolina Marconi, chi è? Compagno, libro e instagram

Carolina Marconi, chi è? Compagno, libro e instagram

Carolina Marconi è una showgirl di origini venezuelane, nota al pubblico italiano per la sua partecipazione alla quarta edizione (2004) del Grande Fratello.

Carolina Marconi: cenni biografici

Carolina, nata in Caracas il 14 aprile del 1978, proviene da una famiglia di origine italiana. L’avvio della sua carriera professionale comincia negli anni ’90 con la partecipazione in veste di valletta al programma televisivo Beato tra le donne. Poi la sua presenza prosegue in ulteriori trasmissioni di intrattenimento come I cervelloni (1998), la Goleada (2000) e Stasera pago io (2001). Tuttavia, la sua notorietà passa alla ribalta con la partecipazione al reality show del Grande Fratello (2004), dove si crea una simpatia con uno dei concorrenti, ossia Tommy Vee (attualmente DJ e produttore discografico di tutto rispetto), al quale è legata fino al 2005.

Carriera: da un Posto al Sole alle Markol

Con l’uscita dal Grande Fratello, la showgirl non passa inosservata. Infatti, la giovane ottiene più ruoli in diversi sceneggiati televisivi. Tra questi, si ricorda la sua comparsa nella soap opera Un posto al sole d’estate, in onda su rai 3 nel 2008. E ancora il ruolo di una protagonista nella mini-serie televisiva Baciati dall’amore. Tuttavia, le vere soddisfazioni per Carolina risiedono nel raggiungimento di obiettivi prefissati, come la creazione di un marchio di scarpe, battezzato Markol, di indubbia derivazione dal suo nome.

Carolina Marconi: amore e malattia

Qualche tempo fa, la Marconi attraverso il suo profilo social instagram fa sapere ai suoi followers e ai suoi fan che l’attende un periodo molto difficile da vivere, a causa della diagnosi di un tumore. Ciò la induce ad affrontare una delicata operazione, che purtroppo non risulta esaustiva e comporta necessariamente le sedute di chemioterapia. Il suo desiderio prima di cominciare questa nuova battaglia? Godersi una mattinata di sole.

La sua forza d’animo e il suo sorriso la contraddistinguono sempre nella sua storytelling, dimostrandosi di aiuto e supporto per tantissime altre giovani donne poste nella sua medesima situazione. Questo periodo delicato della sua vita è raccontato nel libro autobiografico “Sempre con il sorriso. La storia della mia battaglia più difficile”.

A starle accanto in questo momento particolare, c’è sempre stata una delle persone più importanti della vita, il compagno Alessandro Tulli. Lei stessa lo definisce “un uomo straordinario”. L’amore può salvare ? Sicuramente può fare del bene. E la loro storia è la conferma di quanto sia importante avere accanto la persona giusta per tutta la vita.

Novità in arrivo: Grande Fratello Vip

A distanza di 18 anni, la showgirl sembra pronta a tornare sotto i riflettori della casa più spiata d’Italia. Non è stata ancora ufficializzata la notizia, eppure i rumors lasciano credere che sia proprio così. L’entrata nella casa del Grande Fratello significherebbe l’inizio o il continuo di un’avventura che possa spalancarle ulteriori possibilità nel mondo della televisione. Il sorriso travolgente, la solarità e la spontaneità di questa donna coraggiosa possono fare bene al pubblico italiano, avvezzato da troppo tempo soltanto alle brutte notizie trasmesse dai telegiornali e ai pettegolezzi che dominano nella maggior parte dei programmi. Dunque, non ci resta che attendere le news sull’ufficialità.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments