martedì, Settembre 27, 2022
HomeLifestyleTrucco occhi verdi, i migliori tutorial gratis online, dove trovarli, cosa insegnano

Trucco occhi verdi, i migliori tutorial gratis online, dove trovarli, cosa insegnano

Gli occhi verdi sono molto belli e ricchi di fascino e, nell’ambito del make up, vi sono alcuni trucchi particolarmente naturali che riescono a far risaltare maggiormente la loro bellezza. Qui avrete la possibilità di poter conoscere un tutorial trucco occhi verdi consigliato appositamente per questa tipologia di colore. Tenete presente che sul web esistono svariati siti che offrono l’opportunità di poter usufruire di tutorial gratis online. Tra questi, ce ne sono sicuramente molteplici che insegnano i trucchi migliori da associare a ogni caratteristica del viso.

Come truccare gli occhi verdi

Dovete partecipare a un evento speciale e desiderate avere dei suggerimenti su come truccare gli occhi? Con un tutorial e grazie a dei consigli per realizzare un make up naturale idoneo per gli occhi verdi, avrete modo di prendervi cura del vostro sguardo con un trucco che li va a valorizzare tantissimo. Prima di tutto bisogna tener presente che la tonalità che maggiormente si adatta al colore dei vostri occhi è quella corrispondente al viola chiaro.

Difatti il contrasto che si riesce a creare con questo accostamento di colori, mette in risalto il verde dei vostri occhi. In questo modo si evita di eccedere con l’effetto finale del trucco. Con un make up così raffinato, il vostro sguardo sarà notato da tutti i presenti all’evento. Un altro trucco per occhi verdi è quello basato sull’utilizzo dell’ombretto grigio perlato, ideale per far risaltare il colore dell’ombretto senza perdere l’effetto naturale del trucco.

Procedimento su come truccare gli occhi

Con il pennellino effettuare la base bianca tendente al perlato, in modo da riuscire a sfumare il trucco evitando un’eccessiva compattezza della base. Procedere poi con il grigio, senza però passarlo sull’intera palpebra. Chiudere gli occhi e iniziare dalla parte centrale dell’occhio verso la fine, restringendo man mano sul punto centrale senza arrivare all’inizio dell’occhio. Il pennellino a spatola piatta vi aiuterà a stendere il colore solo su metà palpebra. Dopodiché mettere del rimmel sulle ciglia e il trucco naturale è fatto.

Gli occhi verdi hanno la peculiarità di essere belli già così con un semplice trucco per occhi verdi. Inoltre, si possono andare a valorizzare anche con un’elegante tonalità nude. Basta passare il colore su tutta la palpebra e poi si può anche usare molto rimmel sulle ciglia, rendendo così lo sguardo ancora più profondo.

Occhi verdi: come fare un trucco perfetto

Il primo consiglio da seguire assolutamente per chi ha gli occhi verdi, è quello di non scegliere gli ombretti color pastello. Infatti questi colori, che risultano essere troppo tenui, non sono per niente adeguati per il colore dei vostri occhi.

In ogni caso il migliore trucco per occhi verdi è costituito da un’ampia gamma di colori tra cui poter scegliere. Tonalità che si associano alla perfezione al colore verde dei vostri occhi. Indicato usare anche la matita nera all’interno dell’occhio per esaltare il verde, donando intensità allo sguardo. Infine per uno sguardo delicato, al colore nude si può abbinare a un buon eyeliner.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments