sabato, Dicembre 3, 2022
HomeLifestyleQuanto guadagna Michelle Hunziker? A Striscia la notizia, in un anno

Quanto guadagna Michelle Hunziker? A Striscia la notizia, in un anno

Michelle Hunziker, una delle showgirl più importanti e conosciute del panorama italiano, lavora con grande lena da quando era una ragazzina e la moglie di Eros Ramazzotti. La sua voglia di lavorare e di sfondare nel mondo della TV l’ha resa senza dubbio una delle più competenti, simpatiche e versatili donne dello spettacolo.

Svizzera naturalizzata italiana, parla molte lingue e si è cimentata nelle più disparate arti: canto, ballo, recitazione e presentazione. Non a caso, è stata una delle presentatrici più famose del celebre programma satirico Striscia la notizia. (Ti interessa il mondo del calcio oltre che quello dello spettacolo? Aggiornati su calciomercato.net)

Il programma TV, che ha tra i suoi conduttori alcuni dei più importanti personaggi dello spettacolo italiano, è stato leggendariamente condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Ma quanto guadagna questa intrepida e talentuosa showgirl, sicuramente una delle donne di maggior successo della TV? Facciamo una stima.

Michelle Hunziker quanto guadagna a Striscia?

Ezio Greggio patrimonio: quanto guadagnano i conduttori di Striscia? I conduttori leggendari del famoso programma satirico hanno degli introiti davvero molto elevati, dovuti al grande successo avuto negli anni. Secondo i dati conosciuti, Greggio avrebbe guadagnato circa 24mila euro per ogni partecipazione al programma.

La Hunizker, invece, ha avuto un compenso di 8,2 milioni di euro. Si tratta di cifre, soprattutto per due conduttori, davvero piuttosto elevate. Il TG satirico è, in effetti, uno dei programmi più seguiti in prima serata da molte generazioni di telespettatori.

Ma parlando di uomini importanti relazionati alla Huniker, vediamo i dati cachet Eros Ramazzotti. Non è certo quanto prenda l’ex marito per ogni concerto, ma una stima sulle cifre connesse ad artisti del suo calibro definisce la busta paga annua intorno agli 800mila euro. Patrimonio Eros Ramazzotti: a quanto ammonta in tutto? Il reddito del cantante romano al momento è inestimabile.

Ma cosa accade per quanto riguarda Tommaso Trussardi, ultimo compagno della Hunziker?

Patrimonio Trussardi: a quanto ammonta?

Il gossip che ha coinvolto Tommaso Trussardi e la ex moglie Michelle Hunziker è stato al centro delle news di molti tabloid, divenendo uno degli argomenti di discussione preferiti di molte persone. Si tratta, tuttavia, di un imprenditore di grande successo e la sua vita non ruota solo intorno al matrimonio con la showgirl.

Il suo patrimonio, infatti, ammonta a circa 152 milioni di euro solo per quanto riguarda la sua azienda. L’uomo è stato definito il Paperon dei Paperoni della Svizzera, possedendo la nazionalità del paese. Le cifre esatte del patrimonio personale non sono conosciute, né conoscibili con certezza, ma si può sicuramente immaginare che siano piuttosto alte.

Ma quanti soldi dà Trussardi alla Hunziker? Gli ex coniugi condividono una figlia, per il mantenimento della quale lui le sborsa circa 10mila euro al mese. Non siamo sicuri, tuttavia, che la showgirl ne abbia davvero necessità vista la sua brillante carriera ed il suo aspetto da ragazzina che sembra non voler assolutamente cambiare. Alla famiglia di prodigi dello spettacolo, si aggiunge infine la figlia avuta con Eros: Aurora. La bella venticinquenne ha una solida carriera alle sue spalle come presentatrice, conquistando il suo spazio nel mondo dello spettacolo.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments