venerdì, Dicembre 2, 2022
HomeEventiEventi e sagre a Caserta per sabato 23 luglio, ecco la programmazione

Eventi e sagre a Caserta per sabato 23 luglio, ecco la programmazione

Se questo weekend ti trovi nei dintorni di Caserta, magari in vacanza, non ci sarà certo da annoiarsi. Quello di domani sarà un weekend all’insegna degli eventi e sagre Caserta e provincia. Questo vuol dire che in qualsiasi posto in tutto il territorio Casertano potrete trovare tanti eventi a cui poter partecipare. Vediamo in questo articolo quali sono i principali appuntamenti Caserta in questo weekend di fine luglio.

Gli eventi a Caserta nel weekend

Iniziamo con gli eventi Caserta del 23 luglio. Ancora in corso la festa della birra a Pontelatone. Iniziata il 15 luglio, si concluderà domenica 24 luglio. Come tutte le sere, ci saranno le migliori a birre artigianali del territorio e non solo da poter degustare, e tanti eventi live a cui poter partecipare. In particolare, per domani, 23 luglio è prevista l’esibizione di una cover band dei Queen. Gli stand saranno operativi a partire dalle 19 fino all’una di notte, la location è quella di Piazza Cavour a Pontelatone in provincia di Caserta.

Al Real Sito di Carditello San Tammaro è in corso il Carditello festival edizione 2022. Il festival ha preso via il 2 luglio e terminerà il 30 luglio. Tantissimi gli ospiti tra gli artisti italiani e non solo in programma in questa estate. Qualora domani, 23 luglio, vi doveste trovare in zona, potrete avere l’occasione di assistere al Live “Avvenne a Napoli passione per voce è fisarmonica e piano con Eduardo De Crescenzo alla voce è Julian Oliver mazariello al pianoforte”. Il Live è a pagamento e i biglietti possono essere acquistati su TicketOne, il prezzo di un intero poltrona è di €33, il prezzo di un intero poltronissima e di 44 euro.

Due piccole chicche se vi doveste trovare invece stasera, 22 luglio, nei dintorni di Caserta. Tra i Caserta eventi più aspettati, stasera, sempre all’interno del Carditello festival ci sarà l’omaggio di Alice a Franco Battiato mentre a San Leucio, per l’esattezza sul suo Belvedere, ci sarà Gigi Finizio in concerto a partire dalle 21:30 anche in questo caso i biglietti sono acquistabili su TicketOne e, nel caso di Finizio Il costo va dalle 34,50 alle 40 euro, mentre il concerto di Alice ha un costo di €33 per la poltrona è di 44 per la poltronissima.

Le sagre a Caserta

Sono tantissime anche le sagre nel casertano. Tra le sagre Caserta in programma per questo weekend troviamo: la sagra degli gnocchi al forno e spiedone di Ulisse. La sagra prende il via domani 23 luglio per concludersi domenica 24 luglio.

Se siete amanti di mais non potrete assolutamente perdervi la sagra della pannocchia, che ha preso il via giovedì 21 e andrà avanti fino a martedì 26 luglio. La festa si svolgerà a Recale in provincia di Caserta.

Prenderà invece il via domani la sesta sagra dei palluottoli a partire dalle ore 20:00 a casi di Teano. I palluottoli sono delle polpette fatte con carne di salsiccia nostrana e le serate saranno allietate di dalla presenza del karaoke.

Non solo sagre eventi Caserta…

Vi ricordiamo che oltre agli eventi che potrete trovare nei dintorni di Caserta. Da oggi 22 luglio è in corso il Campania Blues Festival. Saranno due giorni venerdì 22 e sabato 23 interamente dedicati al Blues a Salerno.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments