giovedì, Agosto 18, 2022
HomeEconomiaNef.lu: cos'è, gli investimenti che offre, i migliori piani di accumulo

Nef.lu: cos’è, gli investimenti che offre, i migliori piani di accumulo

Che cos’è nef.lu

I siti di investimento online sono davvero tantissimi, tra questi, ne spicca uni che negli ultimi tempi si sta rivelando davvero interessante. Stiamo parlando del sito www.nef.lu, ovvero, un fondo comune di investimento, che vede a capo della società il gruppo Neam, una società presente in Lussemburgo dal 1999.

Lo scopo della nascita di tale società è quello di creare fondi nef di rivalutazione del capitale, in modo che questo, con l’andare del tempo, possa fruttare senza creare particolari problemi di natura finanziaria, legato ad investimenti ad alto rischio.

Nef.lu offre tantissime tipologie di investimento e di nef fondi: si può investire in azioni, in obbligazioni o in fondi comuni. Ma questo è solo una parte di quello che realmente la Neam offre, i servizi infatti, sono tanti e variegati, tanto da non poter essere elencati in un solo articolo.

Per citarne alcuni: piani di accumulo, fondi di investimento, prelievi programmati, investimenti attraverso filiali bancarie oppure attraverso gli switch programmati, un particolare tipo di servizio che prevede lo spostamento dei fondi maniera dilazionata, programmata o dinamica a seconda di quello che è il fondo che rende maggiormente in quel momento.

Nef investimenti 

Gli investimenti nef sono degli strumenti concepiti per poter investire anche piccole somme di denaro, in maniera oculata, grazie di personale qualificato e esperto, che sa come diversificare i rischi degli investimenti

Un fondo fondo nef di investimento è un fondo all’interno del quale confluiscono i risparmi di più investitori. Lo scopo è quello di far crescere il fondo attraverso investimenti. Questi però non sono del singolo risparmiatore, ma di un insieme di investitori che vuole, al contempo, risparmiare.

Questa tipologia di Fondi ha il vantaggio di poter investire su titoli diversificati tra loro, anche con piccole somme di denaro.

In base a quanto investito, l’utente, riceverà delle quote di partecipazione di investimento nel fondo. I fondi in cui vestire possono essere di natura generica o di natura specifica, grazie all’aiuto del consulente nef.lu, sarà possibile decidere di investire nell’uno o nell’altro. Questo in base a quelle che sono le esigenze di investimento dell’utente e l’andamento dei mercati nel momento dell’investimento stesso.

I piani di accumulo di capitale nef.lu

Investire in piani di accumulo della Nef pare essere piuttosto conveniente. Una serie di vantaggi infatti vengono messi a disposizione di chi decide di investire. Innanzitutto, l’investimento avviene con il supporto del personale della Nerf. In secondo luogo, ognuno può scegliere quanto investire mensilmente, quindi non c’è un importo minimo per poter iniziare. Anche la rata destinata ad essere messa da parte mensilmente viene decisa dall’utente finale, così come pure la durata del piano.

Alla scadenza dello stesso è possibile essere liquidati oppure i soldi possono essere tenuti nel fondo o parzialmente investiti. Non ci sono differenze per quanto riguarda le commissioni che restano uguali a prescindere da ciò che si voglia fare alla scadenza del fondo.

Per aprire un piano di accumulo ci si può rivolgere a tutti gli strumenti finanziari messe a disposizione dalla Nef. Grazie a questo programma finanziario, si potrà risparmiare ed investire allo stesso tempo per poter mettere da parte somme di denaro.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments