sabato, Dicembre 3, 2022
HomeEventiBandi e avvisi Friuli Venezia Giulia, ecco tutte le novità del 2022

Bandi e avvisi Friuli Venezia Giulia, ecco tutte le novità del 2022

Vivi nel Friuli Venezia Giulia o desideri trasferirti, ma non sei informato sui bandi in atto? Sei nel posto giusto. Qui avrai la possibilità di conoscere il significato della parola Bando, visualizzare gli annunci e avvisi al momento attivi e vedere quelli scaduti recentemente, ma soprattutto, imparare a trovare tutto ciò in modo autonomo. Continua a leggere per saperne di più.

Cosa è un Bando?

La parola Bando FVG si riferisce a tutte le tipologie di annuncio che vengono rilasciate dal centro amministrativo di un comune o di una regione e dedicate alla popolazione. Oggi vengono diffusi e notificati tramite stampa, ma sono ricavabili soprattutto all’interno di siti web precisi. Esistono vari tipi bando: quelli legati ai concorsi regione FVG lavoro, quelli che permettono di arruolarsi, quelli che riportano delle aste, quelli che diffondono avvisi militari, quelli che rilasciano ordinanze del giudice, quelli che esprimono ordini delle autorità e quelli che pubblicizzano delle vendite. Tramite questi avvisi è quindi possibile ottenere lavoro, comprare qualcosa di utile, essere informati su cambiamenti legali ufficiali ed essere avvisati su situazioni pericolose o militari. Spesso essi riportano delle regole ben precise, che se non rispettate portano a multe salate o addirittura all’arresto.

Quali sono i Bandi Regione FVG disponibili al momento?

Regione FVG Bandi sono disponibili all’interno del sito web ufficiale https://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/MODULI/bandi_avvisi/. Al momento possiamo trovare circa 100 annunci attivi, molti sono recenti e altri hanno date di scadenza molto lontane. Uno dei primi bandi disponibili risulta “UD – Lavoro di Pubblica Utilità – Riapertura termini di scadenza e raccolta adesioni per il Comune di BUTTRIO (UD), destinato ai lavoratori con disabilità iscritti negli elenchi del Collocamento Mirato di Udine ai sensi della legge n. 68/99”, pubblicato il 7 luglio 2022 e in scadenza il 15 luglio 2022; sempre nella prima pagina è presente l’annuncio “UD – Lavoro di Pubblica Utilità – Riapertura termini di scadenza e raccolta adesioni per il Comune di ATTIMIS (UD), destinato ai lavoratori con disabilità iscritti negli elenchi del Collocamento Mirato di Udine ai sensi della legge n. 68/99”, rilasciato sempre il 7 luglio 2022 e in scadenza il 15 luglio 2022; un altro avviso interessante pubblicato e in scadenza nei medesimi giorni è “UD – Lavoro di Pubblica Utilità – Riapertura termini di scadenza e raccolta adesioni per il Comune di FAEDIS (UD), destinato ai lavoratori con disabilità iscritti negli elenchi del Collocamento Mirato di Udine ai sensi della legge n. 68/99”.

Quali sono i Bandi Friuli Regionali scaduti recentemente?

I Bandi scaduti sono disponibili all’interno del sito web ufficiale https://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/MODULI/bandi_avvisi/. Al momento sono una decina gli annunci non validi, in quanto la maggior parte risultano con scadenze molto lontane. Non vale più ad esempio l’annuncio “Imboschimento con specie a rapido accrescimento, pioppicoltura, del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia” emesso il 1 giugno del 2017; è scaduto anche il bando “Graduatoria avviamento a selezione presso Amministrazione Pubblica: Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Umberto I di Pordenone” rilasciato il 26 giugno del 2018; troviamo anche la stampa “Avviso quarto interpello vincitori assegnazione sedi farmaceutiche concorso straordinario Friuli Venezia Giulia” trasmesso l’8 ottobre del 2019; oppure possiamo vedere l’avviso “Concessione agli operatori di comunicazione elettronica di risorse della Rete Pubblica Regionale (RPR) – Avviso OEO-S-1901 – avvio della procedura a sportello” inviato il 4 dicembre del 2019.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments