venerdì, Dicembre 2, 2022
HomeMondoQuanto guadagna Il Masseo? Ecco le cifre mensili

Quanto guadagna Il Masseo? Ecco le cifre mensili

Il Masseo è un celebre personaggio proveniente dal mondo di Youtube e di Twitch, al momento risulta infatti essere il secondo streamer più famoso d’Italia. Oggi avremo la possibilità di conoscerlo meglio, analizzando la sua vita privata e la sua carriera, ma soprattutto quanto guadagna Il Masseo grazie a queste piattaforme. Continua a leggere per saperne di più.

Vita privata

Edoardo Magro è nato a Dolo (Venezia) il 9 novembre del 1994, ha quindi 28 anni e sta sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Non ha mai parlato della sua infanzia e della sua situazione privata, anzi, è sempre rimasto riservato esponendosi solo con la sua maschera, quella del Masseo. Ha citato più volte la passione che lo accompagna da quando è piccolo, ossia quella verso i videogiochi, nata grazie a piattaforme come GTA, FIFA e Fortnite. Crescendo si dedicò a programmi come Battlefield, Call of Duty, Destiny 2, Among Us e Fall Guys. Grazie ad un suo sfogo pubblicato su Youtube, sappiamo che il Masseo al momento frequenta una psicologa per accrescere la sua autostima e migliorare la modalità di relazionarsi col prossimo. Sappiamo inoltre che al momento non sia occupato, in quanto ha annunciato di non aver mai avuto una relazione stabile con una ragazza e di soffrire tanto per ciò.

Carriera

Prima di diventare famoso, Il Masseo lavorava come barista e come cameriere. Il 1 febbraio del 2014 ha aperto il suo primo canale Twitch e ad agosto 2014 ha aperto il suo primo canale Youtube, nel quale iniziò però a pubblicare solo nel 2016. Per tanto tempo questo personaggio ha pubblicato dei video senza ottenere successo, ma grazie alla sponsorizzazione effettuata nel 2017, riuscì ad ottenere parte della fama sperata. Il Masseo crebbe inoltre grazie alle diverse collaborazioni effettuate all’interno della Piattaforma Google, con Youtuber come Il Green, Dread, SePPi e Zano. L’anno successivo iniziò ad effettuare vari stream su Twitch, che lo portarono ad acquisire ulteriore fama. Nel giro di un anno riuscì infatti a raggiungere centinaia di migliaia di follower. L’autore nel 2021 si dedicò anche alla musica, pubblicando vari singoli su Youtube e prendendo parte al video della canzone Meglio del Cinema di Fedez. Al momento, Il Masseo conta 1.3 milioni di iscritti su Youtube 711 mila follower su Twitch, su Instagram gode invece di 833 mila follower.

E’ possibile vedere i suoi profili tramite questi link:

Stipendio

I guadagni del Masseo sono elevati e in continua crescita. Il totale accumulato, considerando tutte le piattaforme social, ammonta a 300 mila euro. Negli ultimi sette giorni potrebbe aver guadagnato circa 700 euro, negli ultimi trenta giorni potrebbe essere arrivato a 5 mila euro e negli ultimi novanta giorni potrebbe aver toccato i 10 mila euro. YouTube nell’ultimo mese ha rilasciato a questo autore circa 3 mila euro, Twitch ne ha invece donato 2 mila. Possiamo quindi dire che il suo lavoro gli permette di avere una condizione economica stabile e una vita serena.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments