lunedì, Giugno 27, 2022
Google search engine
HomeEconomiaBandi Regione Campania 2022, news e aggiornamenti

Bandi Regione Campania 2022, news e aggiornamenti

La Regione Campania anche per l’anno 2022 stanzia finanziamenti e apre concorsi che possono agevolare i cittadini con iniziative o nella ricerca di una occupazione. Quale bando regionale Campania fa al vostro caso?

Basta consultare questa veloce guida alle principali novità disponibile per i mesi a venire, controllando le dato di inizio e scadenza e i requisiti di partecipazione del singolo avviso!

Finanziamenti Regione Campania 2022

Le iniziative per bandi di contribuzione per l’anno 2022 sono disponibili sul sito ufficiale della Regione, all’indirizzo http://www.regione.campania.it/. Il sito web, intuitivo e veloce, dà facile accesso alla ricerca di bandi, concorsi in scadenza e possibili finanziamenti per cittadini, imprese, associazioni e cooperative. Campania Europa: i Fondi europei Campania sono alla base di moltissime iniziative in atto nella regione del sud Italia, infatti, sul sito vi è una apposita voce. Cliccando su “Fondi Europei”, si apre una vasta selezione di bandi, domande e l’opzione Finanziamenti a fondo perduto Campania.

Le novità sui bandi e gli appalti, invece, sono disponibili alla voce Bandi e Avvisi: con un click si accede al portale (link: https://pgt.regione.campania.it/portale/) che mostra in un menu laterale a scorrimento gli ultimi aggiornamenti. Al momento, i bandi aperti a disposizione degli utenti della questa pagina sono sotto la scritta Regione Campania Bandi e consistono in:

  • Procedura aperta telematica (proc. n. 3443/AQ/2022 per l’affidamento di un Accordo Quadro ai sensi dell art. 54 del D.Lgs. 50/2016 per lavori di manutenzione straordinari di natura edile e di adeguamento degli immobili siti in Napoli: in via S.Lucia n. 81, in via Nuova Marina (Palazzo Armieri), in via P. Metastasio e in via De Gasperi n.28 di proprietà e/o in uso dell’amministrazion e regionale ”; CIG: 91669148BC
  • Affidamento, per la durata di quindici anni, della concessione di coltivazione ai fini dello sfruttamento del giacimento delle acque termali da denominarsi “Pausilya Therme di Donn’Anna”, ricadente nel Comune di Napoli
  • Servizio di caratterizzazione, smassamento e trasporto di rifiuti stoccati in balle nel sito di Lo Spesso, nel Comune di Villa Literno (CE), presso l’impianto di trattamento all’interno dello STIR di Caivano (NA)
  • Gara europea a procedura aperta ex artt. 59 e 60 del D.Lgs. n. 50/2016, in modalità telematica, sopra soglia comunitaria, per l’Appalto della progettazione esecutiva e la realizzazione dei lavori da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, relativamente ai lavori di: “ADEGUAMENTO SISMICO DELL’EDIFICIO STRATEGICO DI PALAZZO S. LUCIA IN NAPOLI” ai sensi della D.G.R. n. 10 del 12/01/2022 – POR FESR 2014/2020 – Obiettivo Specifico 5.3 P.O.C. 2014/2020

Regione Campania Concorsi: novità e dove cercarli

Concorsi in Campania, dove cercare le novità disponibili quotidianamente per tenersi sempre aggiornati sui possibili concorsi in uscita? Mentre i Bandi di Gara sono disponibili al link sopracitato, i Bandi di Concorso sono disponibili seguendo l’iter che prevede, sempre sul sito della Regione, queste tre fasi: Home – Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso.

La pagina, al momento, elenca diverse possibilità:

  • Interpelli dirigenziali attivi (Vertice – Non generali)
  • Progressioni economiche orizzontali 2020 e 2021
  • Concorso pubblico per titoli ed esami per l’accesso a complessivi n. 52 posti nella qualifica dirigenziale
  • Avvisi di mobilità
  • PNRR: avviso pubblico per la ricerca di 94 esperti
  • Avviso di procedura per cambio di profilo professionale “autista”​

 

 

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments