sabato, Giugno 25, 2022
Google search engine
HomeEconomiaBandi servizi rl, ecco le novità del 2022

Bandi servizi rl, ecco le novità del 2022

Bandi servizi rl, quali sono le novità messe a disposizione dal sito della Regione Lombardia per l’anno 2022? Al momento, le possibilità di candidarsi per cittadini, imprese, enti e operatori sono davvero numerose. Ecco tutte le opzioni previste dal servizio bandi online.

Bandi Regione Lombardia: le novità 2022

Quali sono le possibilità offerte dai bandi servizi rl per il 2022? Il sito ufficiale della Regione Lombardia permette di valutare tutte le offerte disponibili e ancora aperte per i mesi restanti dell’anno 2022, favorendo la navigazione e la consultazione attraverso chiare voci messe a disposizione dell’utente interessato. Per ogni fruitore del sito web, c’è una finestra apposita che chiarisce i termini della ricerca.

Un esempio? Quando si raggiunge la pagina del sito riferita ai bandi online Lombardia, si può attuare una query tematica che rende possibile una ricerca molto specifica. Ancor prima, l’utente può identificare la qualità della sua ricerca identificandosi come Cittadino, Impresa, Ente o Operatore, oppure può cercare i concorsi pubblici aperti e in apertura. Le tematiche disponibili sono svariate, per andare in contro alle necessità anche di chi non è avvezzo alla navigazione online.

Ecco alcune delle tematiche ricercabili sul sito web:

La consultazione del sito appare dunque fruibile agli internauti tutti, sia esperti che meno pratici. in questo modo, grazie ai filtri, all’interno della pagina è possibile effettuare una vera e propria ricerca avanzata che consente di non perdersi nel mare di informazioni messe a disposizione dal web.

Regione Lombardia bandi: quali in primo piano?

Accedendo alla pagina bandi del sito (https://www.bandi.servizirl.it/procedimenti/new/bandi/bandi) , è possibile trovare la lista dei bandi online messi in primo piano: per ogni voce è specificato se si tratta di un bando chiuso o aperto, è consigliabile cliccare sulla voce per poter avere informazioni specifiche sul bando scelto.

In primo piano, per questo anno 2022, sono disponibili le seguenti opzioni: “azione Regionale volta alla riduzione delle Emissioni prodotte dalle attività Agricole – Seconda Apertura” in scadenza l’11 novembre 2022 e, ancora, un avviso pubblico per “assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Business Construction Manager (esperto in programmazione e gestione di lavori pubblici) con qualifica Dirigente” in scadenza il 27 giugno. Per continuare, è possibile consultare anche la voce “Procedura per l’affidamento del servizio di assistenza tecnica per lo sviluppo dei sistemi di bigliettazione elettronica regionale nel settore del trasporto pubblico”.

La regione Lombardia, inoltre, cerca qualcuno cui affidare il servizio di “progettazione, stampa, confezionamento e distribuzione del materiale occorrente per lo svolgimento delle elezioni regionali 2023”: il bando scade il 4 luglio 2022. Altri bandi in scadenza a breve recitano: “procedura per la fornitura di impianti di condizionamento e relativo condensatore”, “richiesta di offerta per l’acquisizione della fornitura di pellicole opacizzanti adesive da interno” ed un avviso pubblico per chi fosse interessato al “comando a tempo pieno rivolto alla ricerca attiva di personale,  che sia inquadrato nella categoria giuridica d del c.c.n.l., comparto funzioni locali”.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments