domenica, Giugno 26, 2022
Google search engine
HomeCulturaQuando esce The Kissing Booth 4? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Quando esce The Kissing Booth 4? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

The Kissing Booth è una trilogia di film romantici – che ha debuttato con il primo capitolo  nel 2018 – diretta dal regista Vince Marcello e basata sui romanzi omonimi dell’autrice Beth Reekles. La coppia protagonista della serie, formata da Joey King e la star di Euphoria Jacob Elordi, ha conquistato i fan che attendono news su un possibile capitolo 4.

Ma quante possibilità reali esistono che The Kissing Booth 4 si farà?

The Kissing Booth 4: data d’uscita ufficiale e anticipazioni

La fortunata trilogia, nonostante sia stata massacrata dalla critica, ha avuto successo sin dal suo debutto su Netflix con il primo lungometraggio. Il materiale ufficiale da cui i film di Marcello prendono ispirazione, tuttavia, termina con le avventure del terzo capitolo, lasciando ad un ipotetico sequel il compito di immaginare il futuro di Elle, Noah, Lee e Sarah. Non ci sarebbe alcuna trama su cui basarsi, com’è invece stato per tutti i The Kissing Booth, dall’1 al 3.

Netflix, la piattaforma streaming che ha distribuito i film, non ha inoltre chiarito se ha intenzione di portare avanti la storia indipendentemente dal materiale d’origine, rendendo la trama del potenziale seguito un prodotto completamente nuovo. Per i fan di Elle, Noah e gli altri, tuttavia, potrebbero nascere numerosi spin-off della trama principale. I libri di Beth Reekes prevedono due spin-off: The Kissing Booth Road Trip e The Beach House (A Kissing Booth Story). 

Secondo voci diffuse sul web, la fine del terzo film ha lasciato molti fan con l’amaro in bocca, in attesa di nuove avventure riguardanti Rochelle (Elle) al college. Non è, dunque, il finale che il pubblico si aspettava da questa storia d’amore dalla magia tutta adolescenziale. La voglia di vedere i protagonisti crescere, evolversi ed innamorarsi nuovamente è davvero tanta: gli stessi Joey King e Jacob Elordi (che sono stati una coppia anche nella vita) hanno espresso il loro desiderio di portare ancora i personaggi sullo schermo e raccontare altre storie.

Personaggi e cast

I personaggi che hanno resto celebre The Kissing Booth sono i tre protagonisti: la romantica Elle Evans interpretata da Joey King, il suo migliore amico Lee Flynn (il cui volto è quello del giovane attore Joel Courtney) ed infine l’interesse amoroso di Elle, il bad boy Noah Flynn (Jacob Elordi), fratello maggiore di Joel.

Il triangolo amoroso ha appassionato moltissimi spettatori di ogni età, facendo entrare i film nella rosa dei più visti di Netflix. Nonostante non ci siano news riguardo un sequel, sarebbe difficile immaginare un quarto film senza la presenza di questi straordinari giovani attori. Ognuno dei quali, inoltre, ha una brillante carriera anche al di fuori di The Kissing Booth: in particolare, Jacob Elordi è uno dei più brillanti talenti della sua generazione e ne dà continuamente conferma grazie alla sua toccante (e terribile) interpretazione di Nate Jacobs in Euphoria. Euphoria è uno dei teen drama più premiati e appassionanti degli ultimi dieci anni, un vero palcoscenico per i talentuosi interpreti (Zendaya, Elordi, Sydney Sweeney, Maude Apatow, Barbie Ferreira, Alexa Demie e Hunter Schafer) che danno vita ai tormentati protagonisti creati da Sam Levinson.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments