domenica, Giugno 26, 2022
Google search engine
HomeCulturaJody Cecchetto, chi è? Lavoro, fidanzata, nonno, patrimonio, ex, film

Jody Cecchetto, chi è? Lavoro, fidanzata, nonno, patrimonio, ex, film

Figlio d’arte e volto nuovo nel panorama dello spettacolo italiano, Jody Cecchetto è figlio del leggendario produttore musicale e disk jockey di Ceggia, Claudio Cecchetto. Guai a definire il giovane “figlio di papà”, il ventottenne è pronto a costruire la propria carriera.

Jody Cecchetto, figlio di Claudio Cecchetto, chi è?

Cecchetto junior nasce il 7 giugno del 1994 a Milano da Claudio Cecchetto e sua moglie Maria Paola Danna; il fratello Leonardo ha 17 anni e condivide il suo amore per la musica. Jody ha cominciato la sua carriera con la serie TV (2015-2017) Alex e co.

Dopo, è diventato celebre attraverso il suo canale Twitch, ma dalle dirette Twitch è passato allo staff di Rtl come speaker radiofonico. La carriera di Jody Cecchetto si prospetta brillante: sarà tra i conduttori di Radio Zeta Future Hits live, insieme alle colleghe Camilla Ghini e Paola di Benedetto. La devozione alla musica, tramandata da Claudio Cecchetto (produttore e disc jockey), è il punto focale del suo lavoro.

Lavoro

Ex streamer del canale Twitch e idolo dei social, Jody conta su Instagram 340mila follower ed è uno degli speaker radiofonici di punta di Radio Zeta. Di musica il cantante si occupa con passione, presentando programmi radiofonici ma anche eventi live. Come già detto, è tra i presentatori del programma Radio Zeta Future Hits live, mettendo alla prova le sue doti di showman.

Fidanzata

Jody Cecchetto è fidanzato con Valeria Vedovatti, tiktoker: la loro storia è seguita dai fan sui social, tra break-up e ritorni di fiamma. I due si erano lasciati i mesi fa, rendendo la loro rottura ufficiale attraverso TikTok e Twitch, ma usando gli stessi canali hanno annunciato la loro riappacificazione con un dolcissimo: “Si torna sempre dove si è stati bene“.

Nonno

Figlio di Claudio Cecchetto, Jody è il nipote di Ines BonottoGino Cecchetto. Claudio è originario di Ceggia, ma all’età di tre anni la sua famiglia si è trasferita dalla “periferia” alla città. Ceggia veniva chiamata il “Ghetto“: una cittadina dell’ hinterland veneto, con pochi abitanti e piccoli viottoli. Nonno Gino viene ricordato come un genitore tradizionalista ma aperto alla carriera del figlio nello spettacolo: un mondo che, ormai, appartiene a tutta la famiglia.

Patrimonio

Figlio di una grande figura dello spettacolo italiano, al giovane presentatore spetterà una piccola fortuna ereditata dal padre. Il più famoso disc jockey della musica italiana è anche fondatore di Radio Deejay e Radio Capital. Inoltre, Cecchetto senior ha scoperto talenti di spicco nel panorama italiano come Fiorello, Amadeus, Gerry Scotti.

Jody Cecchetto ha una un popolarissimo canale Twitch, dal quale monetizza costantemente.

Ex fidanzata

L’ attuale fidanzata di Jody Cecchetto, Valeria Vedovatti, ha con il presentatore una storia tormentata. Da marzo ad oggi, i due si sono lasciati per poi fare pace, raccontandosi sui canali social.

Film

Non ci sono film al nome del giovane Cecchetto, ma ha una brillante carriera come presentatore radiofonico e di eventi musicali live. La sua esperienza con la TV lo vede nel cast di due serie TV: Alex e co. e Maggie & Bianca Fashion Friends.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments