domenica, Giugno 26, 2022
Google search engine
HomeLifestyleTombola.it: recensioni, login, guadagni, contatti, bonus

Tombola.it: recensioni, login, guadagni, contatti, bonus

Nel panorama dei siti gambling, Tombola.it rappresenta quasi un’eccezione; il sito non solo può essere definito come un antesignano della tombola online ma è rimasto fedele alla sua impostazione originaria senza eccessive digressioni sullo stile casinò online.
Con la sola eccezione della sezione slot machine, la piattaforma consente, infatti, agli utenti, di giocare a tombola bingo online e, per sottolineare la volontà di rimanere nel novero della tradizione, si è arricchita della versione “tombola.it smorfia napoletana”.
Andando con ordine, diciamo subito che il sito è regolamentato e possiede licenza ADM, punta sullo stile minimal di una grafica semplice e chiara, non ha collegamenti con le scommesse sportive ma offre una versione mobile.

 

Bonus

Una volta iscritto ed effettuato il deposito minimo di 10 euro, l’utente ottiene un bonus di benvenuto pari al 200% fino al massimo di 50 euro; ci sono, inoltre, alti altri bonus e iniziative legate a particolari eventi come San Valentino, San Faustino quando apposite promozioni garantiscono vincite più alte.
C’è, infine, il bonus legato a “invita un amico” per coloro i quali riescono a generare nuove iscrizioni alla piattaforma: l’amico iscritto, riceverà un bonus di 5 euro ma l’utente già iscritto ne riceverà 20, più una rendita sulle vincite della persona invitata.

 

Login

L’iscrizione è semplice: basta collegarsi all’apposita sezione, compilare il form coi dati personali, inviare un documento di identità in corso di validità, poi scegliere nome utente e password.
www.tombola.it si riserva il diritto di bloccare l’account nel caso il documento fosse inviato entro 30 giorni oppure l’utente registrato non fosse maggiorenne; ad attivazione avvenuta, l’utente può impostare i limiti di deposito giornalieri o periodici.

Abbiamo già detto che si può giocare esclusivamente a tombola o bingo, ma è interessante la possibilità di creare una chat room dove gli utenti possono interagire proprio come si farebbe giocando a tombola nelle serate con gli amici o alla classica tombolata durante le feste.
Nella sezione Bingo esistono alcune varianti, oltre al classico Bingo-90: Cinco-Bingo con jackpot fissi e variabili, Bingo-Lite con costi minimi per divertirsi con un occhio al portafogli, la smorfia napoletana e Caccia al simbolo Bingo.
Come anticipato, l’unico elemento di novità è rappresentato dalla sezione slot machine stile Las Vegas; anche qui è possibile contare sulla chat e sull’assistenza di moderatori per ogni dubbio o informazione sui giochi di tombola.
Per quanto riguarda i depositi e i prelievi, si può scegliere tra i principali metodi di pagamento come carta di credito circuiti Visa, Mastercard e Maestro, Paypal, PostePy etc.
Così come in ogni sito gambling regolamentato e serio, i gestori non pongono l’attenzione solo sulla sicurezza e la protezione dei dati, ma anche sulla responsabilizzazione degli utenti affinché giochino in modo responsabile e siano ben consci dei rischi che si corrono quando si esagera col gioco d’azzardo.
Sono quindi importanti le opzioni di impostazione limiti, la possibilità di sospendere momentaneamente l’accesso al sito per un breve periodo oppure optare per l’autoesclusione che, essendo irreversibile, impedirà all’utente di ritornare a giocare sulla piattaforma e segnalerà il conto all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli affinché impediscano all’utente di giocare d’azzardo su altre piattaforme.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments