venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeLifestyleRemo Nicolini, chi è? Oggi, età, compagna, lavoro

Remo Nicolini, chi è? Oggi, età, compagna, lavoro

Di Remo Nicolini, ex marito di Guendalina Tavassi, non si hanno parecchie informazioni. Il suo nome è legato alla popolarità dell’ex moglie, nota per aver partecipato al Grande Fratello 11, uno dei programmi più popolari degli ultimi anni.

Chi è Remo Nicolini? Età, Instagram, Lavoro

Remo Nicolini  (38 anni) e Guendalina Tavassi sono stati insieme per diversi anni, tant’è che nel 2003 è nata la loro unica figlia, Gaia, che nel corso degli anni ha vissuto molti problemi con la madre. La ragazza per questo ha quasi sempre scelto di vivere con il padre, e in parecchie occasioni, sul web e in televisione, ha ribadito quanto fosse pessimo il rapporto con la Tavassi: la giovane l’accusava spesso di essere assente.

Di Remo Nicolini si sa poco a livello biografico, in quelle poche interviste che ha concesso non hai mai parlato del suo passato. Le informazioni su Nicolini cominciano ad essere parzialmente conosciute quando l’ex moglie Guendalina Tavassi partecipa al popolare programma Canale 5 Grande Fratello.

Remo e Guendalina non si sono lasciati benissimo e ciò ha inasprito anche i rapporti tra la figlia Gaia e Guendalina: la figlia ha sempre vissuto col padre e accusa la madre di non essere mai stata una brava mamma. Nel 2013, Guendalina sceglie di sposarsi con Umberto D’Aponte, con cui avrà altri due figli, Chloe e Salvatore.  Nel 2019, Guendalina è stata accusata dalla figlia Gaia di non essere una buona madre, ma soprattutto di non essere presente durante gli anni decisivi della sua vita come l’adolescenza. Mentre la donna era in vacanza a Tenerife con il marito e gli altri due figli, Gaia avrebbe ricordato alla mamma mediante un post su Instagram alcuni momenti drammatici che è stata costretta a subire. Quel post fu addirittura commentato dalla conduttrice Barbara d’Urso.

Dopo la fine della relazione con l’ex Gf con Guendalina Tavassi, Remo Nicolini ha avuto una storia con Claudia Losito. La donna ha anche avuto un figlio da lui, ma prima di partorire e di sposarsi i due si sono separati.

Remo Nicolini: oggi

Oggi Remo Nicolini svolge una professione diversa rispetto al passato. Sappiamo ad esempio che ha tentato di intraprendere la carriera dell’attore porno. Tuttavia, non sappiamo con esattezza se effettivamente abbia altri interessi di natura professionale.

Al contempo non sappiamo nemmeno se abbia trovato o no l’amore in quanto, come detto, la sua vita privata è praticamente sconosciuta ai più.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments