lunedì, Ottobre 3, 2022
HomeLifestyleChi è Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova? Matrimonio, figli, vita...

Chi è Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova? Matrimonio, figli, vita privata, ultime notizie

Chiara Giordano è l’ex moglie di Raoul Bova. Da anni è attiva nel mondo dello spettacolo, eppure non tutti sanno che proviene da una famiglia di professionisti (la madre è una avvocatessa, mentre il padre un professore universitario) che l’ha spinta ad intraprendere il percorso di veterinaria.

Chi è Chiara Giordano, ex moglie Raoul Bova?

Chiara Giordano è nata nel 1973. La sua famiglia è ricca di professionisti con la madre avvocatessa e il padre professore di storia del diritto romano. La Giordano ha incontrato il futuro attore all’Università, quando aveva 23 anni. Dopo essersi laureata in medicina, più specificatamente in veterinaria. Trascorre gli anni postuniversitari lavorando, ma appena incontra Raoul cambia radicalmente vita perchè si trasferisce assieme a lui seguendolo in ogni suo viaggio in giro per l’Italia.

Con l’attore trascorre anni magnifici, viene intervistata in televisioni ed intervistata dai giornali. Bova ha sempre sostenuto di essersi innamorata della donna per la sua semplicità, per il fatto che non lo trattava come una celebrità ma come una persona normale. Bova ha lasciato chiara nel 2021, ma ancora oggi il dolore è ancora chiaro e visibile. A proposito l’ex moglie Bova ha dichiarato:

“Quando tuo marito se ne va via con una donna più giovane, ti senti una nullità come donna, come moglie. Ero una mamma, una moglie, non avevo ancora scoperto di poter essere anche una donna. Ho sofferto tanto. Ma grazie a una brava psicologa, ho lasciato andare la rabbia in fretta. Il dolore è durato sei, sette anni”.

Oggi, dopo l’addio all’attore dopo 23 anni di matrimonio, ha incontrato un nuovo amore. Un ballerino incontrato mentre la Giordano partecipava alle lezioni di ballo. Il ballerino in questione è Andrea Evangelista, di ben 15 anni più giovane.

Matrimonio e figli

Chiara Giordano è stata sposata con Raoul Bova per tredici lunghi anni, si sono divorziati nel 2021 dopo problemi evidenti di natura familiare. Dall’amore dei due sono nati Francesco e Alessandro, due ragazzi ormai maggiorenni che nonostante non siano più uniti come un tempo amano ancora alla follia i loro genitori.

Ultime notizie

DOpo la sperazione dal marito la Giordana ha intrapreso una serie di attività, accanto a quella televisiva anche quella artistica. Ha frequentato, e frequenta tuttora, una scuola di ballo nella quale ha incontrato il suo nuovo amore, molto più giovani di lui. Parliamo di un ballerino e di un coreografo abbastanza noto nel suo settore che ha rubato immediatamente il cuore della veterinaria.

Recentemente ha partecipato anche al programma di Canale 5 Amici dove si è esisbita appunto in un ballo assieme ai ragazzi della trasmissione. Si tratta dell’ennesima presenza televisiva avendo anche partecipato al programma Detto Fatto.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments