lunedì, Ottobre 3, 2022
HomeLifestyleQuanto guadagna Chiara Ferragni?A post, al mese, su Instagram

Quanto guadagna Chiara Ferragni?A post, al mese, su Instagram

Che Chiara Ferragni sia nota per essere l’archetipo dell’imprenditrice di successo non lo si scopre certamente ora. La modella e stilista di Cremona ha iniziato nel 2009 ad addentrarsi nel mondo dei social, mettendo in mostra il proprio talento. Da lì il successo è stato travolgente oltre che inaspettato, tanto che ad oggi il patrimonio di Chiara Ferragni Instagram raggiunge quota 40 milioni di euro; ma non dimentichiaoci delle attività parallele che passano dal marketing alla moda passando per il mondo digitale. Ecco i numeri del business di Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni chi è? 

Chiara Ferragni è considerata dagli addetti ai lavori una delle imprenditrici più importanti del mondo. E’ nata nel 1987 a Cremona e negli anni si è specializzata nel mondo del marketing e dell’imprenditoria. Tuttavia, è con il digitale che sono arrivati i primi grossi risultati. Il marito di Chiara è Fedez e dal momento della promessa di matrimonio sono diventati la coppia più influente dei social. Tra i due è nato Il piccolo Leone.

La Ferragni non è solo attiva nel mondo Instagram, ma dirige alcune società di moda. E’ infatti l’amministratore delegato di TBS Crew Srl e di Chiara Ferragni Collection, brand che ovviamente è attivo nel mondo della moda e delle calzature. Entrambe le attività gli fruttano milioni di euro essendo quotate in borsa e note a livello internazionale.

L’esperenza di Chiara Ferragni è iniziata nel 2009 quando inaugura il blog The Blonde Salad.com, dove parla di abbigliamento e più in generale di alta moda. Questo blog segnerà le prime fasi del suo successo. Nel 2015 L’Harvard Business School le ha dedicato un studio per capire le dinamiche del suo successo. Forbes, sempre nel 2015, l’ha inserita tra le 30 persone più influenti del mondo. Oggi è anche una Talent Agency che gestisce Valentina Ferragni, Francesca Ferragni, Marina Di Guardo e Manuele Mameli, il suo glam artist.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments