martedì, Settembre 27, 2022
HomeEconomiaQuanto guadagna Paola Turani? Le cifre

Quanto guadagna Paola Turani? Le cifre

“Quanto guadagna Paola Turani” è una delle domande più frequenti tra i suoi followers, ma scopriamo insieme chi è. Paola è una modella ed influencer di 34 anni che ha iniziato la propria carriera, nel mondo della moda, sin da giovanissima, quando di anni ne aveva soltanto 16. Fu notata in un contesto molto singolare, in un supermercato in procinto di effettuare la spesa insieme alla madre. Paola non passò inosservata agli occhi di due agenti di moda francesi che le proposero subito una collaborazione. Oltre a queste attività in cui impiega molto del suo tempo, Paola Turani è una bravissima pittrice che dipinge su commissione. Proprio in questo modo ha conosciuto Riccardo Serpellini, suo futuro marito e padre di suo figlio.

Nata a Bergamo il 10 agosto del 1987, compirà 35 anni la prossima estate, decide sin da subito di dedicarsi alla moda e al mondo dei social. Attualmente Paola Turani instagram è uno dei volti più noti sul panorama italiano e non solo. Il suo account vanta infatti ben 2 milioni di followers. Un dato che non accenna a fermarsi. Il suo seguito le permette di guadagnare cifre davvero molto importanti, ecco quanto guadagna Paola Turani per ogni suo post. Ogni mese, Paola Turani, riesce a portare a casa, solo per l’impegno in qualità di influencer, circa 25 mila euro, più o meno la metà di Chiara Ferragni.

Vita privata di Paola Turani

Paola Turani chi è? Influencer, pittrice, modella e mamma a tempo pieno. Tutto questo n un’unica donna, ma non solo. Nella sua vita privata ha collaborato con tanti marchi, di livello internazionale. Inoltre ha anche prestato la voce in un film di animazione di grande successo come Soul della Disney. Evento questo, che le ha permesso di sfilare sul red carpet di Venezia. Ed ancora, ha partecipato anche al concorso di Miss Italia. Insomma non si risparmia veramente mai.

Tra le collaborazioni con i grandi marchi, Paola Turani Calzedonia, Calvin Klein, Dior, sono solo alcuni dei rapporti di lavoro intrapresi dalla modella ed influencer.

Paola Turani figli?

Paola Turani età 34 anni, è mamma di Enea Francesco Serpellini. La coppia Paola e Riccardo ha avuto non poche difficoltà dovute ai problemi di salute di lei. Enea Francesco è quindi il coronamento di un sogno che poteva infrangersi a causa della malattia di lei e dei suoi problemi di infertilità. Alcuni anni fa infatti, la modella ed influencer ha dovuto lottare contro un temibile e spaventoso tumore al collo dell’utero. Fu proprio lei a darne notizia sui social e ad informare i suoi follower. Paola è sempre stata così, aperta, senza peli sulla lingua, un personaggio pubblico che ispira fiducia e non solo clamore.

Delineiamo quindi la sua scheda perdonale. Paola Turani anni 34, nata a Bergamo, modella ed influencer che si distingue da tante sue colleghe. Paola inoltre, a testimonianza proprio del confronto con altre influencer, non ha nessun tatuaggi. Ciò che le piace mettere in mostra però è il suo piercing sull’ombelico.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments