giovedì, Maggio 26, 2022
Google search engine
HomeLifestyleMartina Rossi, chi è? Instagram, nuoto, Grande Fratello, Manuel Bortuzzo

Martina Rossi, chi è? Instagram, nuoto, Grande Fratello, Manuel Bortuzzo

Chi è Martina Rossi, l’ex ragazza del nuotatore Manuel Bortuzzo? L’atleta, come sappiamo, è stato ferito nel 2019 e da lì vive con la speranza di tornare a gareggiare a livello professionistico. Lo scorso 8 maggio gli è stata dedicata un film nel quale partecipa proprio Martina, all’epoca compagna di Bortuzzo durante lo volgersi dei fatti. Cosa conosciamo di lei? Scopriamolo insieme.

Chi è Martina Rossi?

Di Martina non sappiamo niente se non che è stata la fidanzata di Manuel Bortuzzo durante il mese cruciale di febbraio 2019. Non ha mai fatto parlare di se, anzi una volta accaduta l’evento non hai fatto un’intervista o scritto qualcosa a favore di Manuel. Insomma, parliamo di una ragazza che non ama le luci della ribalta e lo ha dimostrato fino all’ultimo, quando ha lasciato l’ex nuotatore. Come account social utilizza soprattutto Instagram.

Manuel e Martina si sono frequentati per poco tempo, ma la sfortuna vuole che la ragazza abbia partecipato a quell’evento drammatico che ha cambiato la vita a Bortuzzo. Nel febbraio 2019 mentre erano insieme nei pressi di un tabaccaio, un proiettile ha colpito il ragazzo. Martina, ovviamente sotto shock, ha chiamato le forze dell’ordine e ha spiegato i fatti.

I due si sono incontrati mentre condividevano la passione per il nuovo. Manuel sognava le Olimpiadi,  supportato dall’allora sedicenne Martina che non lo ha mai abbandonato. I due si sono lasciati nel novembre 2020 ma ancora oggi si supportano l’un l’altro.

Instagram e Grande Fratello

L’account Instagram della ragazza conta migliaia di follower. I seguaci, esplosi ovviamente dopo il terribile caso che ha sconvolto l’ex fidanzato. Ricordiamo inoltre che Manuel ha preso parte al Grande Fratello dove ha deciso di mettersi in gioco dimenticandosi un attimo dell’incidente.

Rinascere: il film su Manuel Bortuzzo

Il film Rinascere si ispira alla storia di Manuel, nuotatore prodigio di origini venete trasferitosi da piccolo a Ostia proprio per allenarsi. Siamo nel 2019, specificatamente nella notte tra il 2 e 3 febbraio, quando Manuel accompagnato da Martina viene improvvisamente raggiunto da due colpi di arma da fuoco. Due uomini a bordo di un motorino sparano alla schiena del ragazzo che perderà o delle gambe.

Il film è andato in onda su Rai lo scorso 8 maggio raccogliendo grossi consensi. La storia di Manuel non era sconosciuta prima della pellicola anzi, il giovane aveva passato ore e ore in televisione a parlare del suo tragico incidente.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments