martedì, Settembre 27, 2022
HomeLifestyleQuando esce Battleship 2? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Quando esce Battleship 2? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Battleship Rihanna: due nomi una garanzia. Si perché non tutti sanno che “the battleship” è il titolo del 2012 e diretto da Peter Berg, in cui figura come interprete proprio la nota cantante. Di cosa parla il primo film? E’ prevista una data per l’uscita del secondo capitolo? Proviamo a dare una risposta a queste domande!

Battleship il film: curiosità e anticipazioni

Il film è ispirato ad un famosissimo gioco da tavolo incentrato, come intuibile anche dal titolo, sulla battaglia navale. Nello specifico però in questo caso la minaccia arriva da una particolare e ancor più pericolosa specie di alieni che arriva direttamente sulla Terra con l’obiettivo di conquistarla. Alcuni scienziati americani scoprono l’esistenza di un pianeta piuttosto simile alla Terra e per questo cercano di inviare lì un messaggio per capire se su quei luoghi vi fossero forme di vita. Fu proprio in seguito a questo tentativo che ricevettero una risposta inquietante da forme di vita ignote fino a quel momento.

Questo film è uscito nei cinema ben 10 anni fa e non raccolse un grande successe. Il regista Peter Berg imputò le cause del flop principalmente al cast poco conosciuto. Tra gli interpreti, oltre alla nota cantante Rihanna, figura anche Rami Malek, attore statunitense e vincitore del premio Oscar come miglior attore nel 2019 per aver interpretato Freddie Mercury nel film Bohemian Rhapsody.

Battleship 2 sequel: cosa c’è da sapere

A dir la verità per quando riguarda l’argomento “battleship sequel” non si sa molto. Nemmeno la pagina “battleship wikipedia” è utile per dare una risposta alla domanda dei più curiosi e appassionati di film di questo genere. Non si sa con certezza se e quanto uscirà un sequel dal titolo battleship 2.

Battleship: dove vederlo su Netflix

Questa pellicola fa parte dei titoli sbarcati proprio di recente sulla piattaforma Netflix. A dieci anni dalla sua uscita nelle sale cinematografiche, a cui fece seguito un clamoroso flop, il film che racconta la storia dell’attacco alieno è stato accolto con interesse dalla piattaforma ricca di serie tv e film da poter visualizzare in streaming. Ad oggi, infatti, il film si trova al terzo posto della classifica Top 10 USA di Netflix. Un risultato davvero interessante, visti gli anni che sono ormai passati dall’uscita nelle sale.

Battleship movie su Italia 1

Il film battleship è andato in onda domenica 8 maggio 2022 su Italia Uno ed ha catturato l’attenzione di una vasta platea di spettatori (960.000 spettatori, 5,1% di share).

Battleship cast: interpreti e personaggi

Per quanto riguarda il cast Battleship, raccoglie un folto gruppo di interpreti e i loro relativi personaggi sono rimasti tutti nel cuore degli spettatori. In particolare ricordiamo:

  • Taylor Kitsch: nei panni del Ten. Com. Alex Hopper
  • Alexander Skarsgard: nei panni del Com. Stone Hopper
  • Rihanna: nei panni del sottoufficiale Cora Raikes
  • Liam Neeson: nei panni del vice Ammiraglio Terrance Shane
  • Brooklyn Decker: nei panni di Samantha “Sam” Shane
  • Peter MacNicol: interpreta il Segretario della difesa
  • Tadanobu Asano: interpreta il Cap. Yugi Nagata
  • Hamish Linklater: interpreta Cal Zapata
  • Josh Pence: è Capo Moore
  • Rami Malek: è il Ten. Hill
  • Jesse Plemons: è Jimmy Ordy Ord
  • Stephen Bishop: è Taylor
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments