giovedì, Maggio 26, 2022
Google search engine
HomeLifestyleChi era Ettore Boschi, marito di Giovanna Ralli? Causa morte, Mara Venier,...

Chi era Ettore Boschi, marito di Giovanna Ralli? Causa morte, Mara Venier, amori

L’uomo con cui Giovanna Ralli ha passato la sua vita è l’avvocato Ettore Boschi. La coppia è stata felicemente sposata per 38 anni finché la morte non li ha separati. La scomparsa del marito ha sconvolto la Ralli che ha deciso di abbandonare le scene e ritirarsi a vita privata ma anche di cambiare casa per non trascorrere più tempo nella casa che avevano condiviso per quasi 40 anni.

Avvocato Ettore Boschi biografia

Ettore Boschi avvocato matrimonialista è stato l’unico uomo a far perdere davvero la testa a Giovanna Ralli. La donna racconta di lui e della loro vita insieme in tv e dichiara che il vuoto che il marito ha lasciato alla sua morte non potrà mai essere colmato con nulla.

I due si sono conosciuti molti anni fa, è stato subito un colpo di fulmine e solo dopo poche settimane insieme decisero di convolare a nozze. La Ralli ha dichiarato che Ettore fu l’unico che le abbia mai chiesto di sposarlo e che lei accettò senza alcun rimorso o ripensamento. Si conobbero a Milano dove la donna si trovava per lavoro. Lei infatti avrebbe debuttato di lì a poco. Il giorno dopo il loro incontro si misero subito d’accordo per fare colazione insieme e conoscersi meglio.

La Ralli però racconta che la sera prima della loro colazione lei dovette partire velocemente per Torino e che lui si precipitò a trovarla in albergo per passare del tempo insieme.

È stato l’inizio di un grande amore che li ha visti insieme per ben 38 anni. Una vita condivisa sotto qualsiasi aspetto. Giovanna infatti pensa di non poter più fare nulla senza il suo amato marito e ha deciso dopo la sua morte di ritirarsi dalle scene.

Giovanna Ralli marito, carriera

Ettore Boschi, come abbiamo accennato, era un avvocato matrimonialista. Uno dei più richiesti ed apprezzati a Milano e non solo. Si è occupato durante la sua carriera di diversi casi, il più famoso quello di Mara Venier. Pare infatti che la donna si sia rivolta propria a Boschi per alcune vicende giudiziarie. Mara ne parla ancora con molto affetto, dopo la causa legale infatti l’avvocato e sua moglie divennero molto amici di Mara.

Ed è proprio nel salotto di Mara Venier che Giovanna Ralli ricorda con amore suo marito. Ha rivelato di essersi chiusa in se stessa e non avere più la forza fisica e mentale di continuare la sua carriera.

La coppia era conosciuta da molti, anche grazie al lavoro di entrambi e tutti ne parlavano come una delle coppie più affiatate di sempre. Non hanno mai avuto figli ma hanno sempre messo la famiglia davanti a qualsiasi cosa. Dal ‘77 fino alla morte del marito i due non si sono mai lasciati, mai uno screzio o una separazione. Sono rimasti insieme ad amarsi fino alla fine.

Tra chi ricorda la coppia con affetto ed in particolare l’amico Ettore Boschi c’è anche Flavio Insinna. Flavio infatti ricorda che una delle ultime apparizioni in pubblico dell’uomo con la Ralli fu proprio durante la presentazione del suo libro.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments